www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

ESCLUSIVO: IL VIDEO “SEXI” DELLA MINISTRA MARA CARFAGNA

Pubblicato da irpinianelmondo su luglio 15, 2008

15.7.2008- Abbiamo pescato in esclusiva per i nostri lettori,nel mondo della rete, il video sexi del Ministro Mara Carfagna allora sows Girl .

 Il Video e’ tratto da un sito  Tedesco e riprende alcune  esibizioni   della Carfagna   quando alla rai  era un’ apprezzata   conduttrice e  shows girl . Ecco il VIDEO

http://www.bild.de/BILD/video/clip/leute/2008/05/08/carafagna-ministerin,templateId=renderBuehne.html

About these ads

66 Risposte a “ESCLUSIVO: IL VIDEO “SEXI” DELLA MINISTRA MARA CARFAGNA”

  1. gerardo ha detto

    sono contento per la carfagna ministro, ma per giustizia anche monika lewinsky dovrebbe avere un ministero, anche se di un piano sotto al presidente. ma per piacere è ridicolo, come ridicolo è il governo e tutti coloro che ci dovrebbero governare.

  2. raffrag ha detto

    Per la verità, il panorama (lato B) della Carfagna è invitantissimo e promette molte cose. E’ sul resto del panorama e delle promesse che c’è più d’una cosa su cui meditare. Come, 25 anni orsono, ha fatto già questo poeta.

  3. giuseppe ha detto

    oggi dopo l’approvazione del suo DDL lei dice: “come donna, mi fa orrore questo fenomeno…” ma va…!!!

    • teresa ha detto

      sapete perchè ha firmato il decreto?
      Ma ovvio per eliminare la concorrenza…..
      Non è dignitoso fare la mignota onestamente ancor meno essere donna onesta no proprio non è decoroso….
      d’altronde in un mondo politico maschile ha vinto la testa dei maschi….
      La testa del cazzo degli altri eletti…
      signora mara invita anche noi ai convivi….?”’???

  4. MONDOBIRBONE ha detto

    indubbiamente è una bella donna, sicuramante il piu’ bel ministro che l’italia abbia mai avuto, che dire…. una modella non puo’ fare il ministro?… e allora con wladimir luxuria come la mettiamo?

  5. PAOLO ha detto

    CREDO CHE COME DONNA SIA MOLTO BELLA. NON LA CONOSCO COME MINISTRO E POLITICO MA SPERO PER NOI POVERI ITALIANI CHE POSSA FARE QUALCHE COSA DI BUONO PER IL NOSTRO PAESE. NEI NOSTRI GOVERNI PRECEDENTI SE RICORDO BENE HO VISTO COSE E PERSONE CHE
    E’ MEGLIO NON NOMINARE PER PAURA DI RITORSIONI. PURTROPPO NOI
    SIAMO UN POPOLO STRANO, NON VOGLIAMO REGOLE E NON ACCETTIAMO DI
    STARE ALLE LEGGI. BASTA SOLO VEDERE IL VIVERE DI TUTTI I GIORNI,
    GRANDE CRISI GLOBALE MA TUTTI IN FERIE ALLA FACCIA DELLA CRISI.
    CREDO CHE IN QUESTO MODO NON SI POSSA ANDARE AVANTI.
    DISTINTI SALUTI – PAOLO -

  6. nash ha detto

    Incredibile come utenti tipo Geranrdo gridano allo scandalo e alla vergogna quando i governi precedenti hanno infilato nei loro governi porno star, trans, brigatisti ed altro ancora. Guardatevi addosso prima di lanciare critiche. Chi puo’ sapere per certo che una persona non sia preparata per il compito che ha appena avuto se non ha ancora mostrato l’opera del suo lavoro. O è solo perchè sta sulle scatole la presa di posizione contro la prostituzione ?

    Si continua a predicare che ci vogliono forze giovani e poi quando ci sono si va a vedere che cosa hanno fatto prima nella loro vita personale ?? C’è forse una scuola di politica nel ns. paese. C’è forse un serie di regole per le quali si puo’ definire chi puo’ e chi non puo’ fare politica ?? Ma quand’è che la finiremo di continuare solamente a criticare senza mai fare realmente nulla di concreto ??
    Tutti sono capaci di criticare ma quanti sono in grado di prendere decisioni reali nella loro vita. Analizzatevi meglio prima di aprire bocca.
    Ora i due argomenti piu’ appassionanti sono Alitalia e puttane. Ma voi credete veramente che se l’avesse presa una Air France, società estera con tutti i numeri, non avrebbe lasciato a casa una montagna di persone ?? Un’azienda deve dare frutti, e finchè c’è assistenzialismo e basta non va, e uno che investe di suo o fa quel che vuole oppure non investe. E per l’ennesima volta avremmo svenduto una delle ns. aziende come è successo piu’ volte anche nel settore dell’industria siderurgica, un tempo fiore all’occhiello e poi diventata una mela marcia e obsoleta. Morale acquisita da privata è tornata ad essere concorrenziale sui mercati, ma quanti hanno perso il posto ???
    Ora il tema delle prostitute sembra il piu’ importante del momento. Sembra che tutta l’italia vada a puttane da mattina a sera, e sembra che gli venga tolto un diritto. Diritto di cosa ?? Di vendersi ?? Di essere sfruttati ?? Diritto di libertà negata ?? Ma di cosa stiamo parlando ?? Sinceramente strade piene di prostitute ad ogni ora non fanno crescere il ns. paese e la sua libertà, e in confronto ad altri paesi nel mondo ( e io viaggio molto per lavoro) stiamo sprofondando ad un livello vergognoso. Chi dall’estero viene in visita al ns. bel paese e sulle strade vede questo schifo non puo’ trarne buone impressioni, e personalmente, pur non essendo un moralista, la situazione è realmente vergognosa.

    Quindi smettiamola di rompere i maroni ad ogni beh di chicchessia. Impariamo l’unica cosa che gli anglosassoni fanno meglio. Lasciamo lavorare il governo per l’intero mandato e poi affiliamo i coltelli, altrimenti di questo passo non andremo mai da nessuna parte

  7. raffrag ha detto

    Ahinoi, a Nash sfugge che abbiamo un governo senza opposizione. Avrei piacere che, ciononostante, fosse in grado di operare per il bene del paese. Ma c’è più di qualche sospetto che i suoi componenti abbiano un po’ di casini in testa (in senso stretto), oltre che fisici appetibili (le femminucce) o belle donne (i maschietti) da mostrare. Ad esempio, non posso fare a meno di notare come nella sua ultima barzelletta pubblica il presidente del consiglio (si chiama ancora così, vero?) racconta di carabinieri che vanno a caccia come se andassero a puttane… Beh, a me piace sottolineare questo aspetto, piuttosto che aspettare di affilare coltelli che nessuno mai, men che meno quelli che dicono di essere gli oppositori, userà nella sede deputata.

  8. Kjk ha detto

    Secondo me una che ha fatto calendari e ha mostrato il di dietro (ma ha le mutandine?) non può essere promotrice di leggi attinenti alla prostituzione.
    Ciò non toglie che sia una bellissima donna e capace.

  9. Giuseppe ha detto

    Di culi ne abbiamo visti abbastanza,ma di veri Ministri no

  10. pino60 ha detto

    ho letto quanto sia demente alcune persone che hanno anche il coraggio di SCRIVERE la ministra e sicuramente molto bella anzi … issima. tutte le parole contro, sono dettate da soggetti poco stabili dettate forsa dalla loro demenza nel giudicare gli altri e non guardarsi i propri tanti difetti. Non conosco la Ministra ma ritengo che abbia molte qualità per fare bene il lavoro attuale. Auguri Signora Ministra e vada avanti per la sua strada.

  11. Andrea ha detto

    Povera Italia! Gente contenta perchè una bella topolona viene nominata ( non votata ) ministro. Chi ci governa dovrebbe avere le giuste competenze non saper fare solo sesso orale con chi la deve nominare. Prostituirsi per diventare ministro e fare una legge contro la prostituzione, poi, è veramente il colmo! Ma del resto abbiamo governanti ex p2, condannati per corruzione e collusione con la mafia, condannati e inquisiti per tangenti e frodi fiscali cosa vuoi che sia un ministro pompinaro.

  12. stefano ronchini ha detto

    gerardo e andrea…
    siete due finocchi comunisti-borghesi, che sicuramente non combinate niente nella vostra inutile vita …oltre a mangiare, dormire, perdere tempo, e dire stupidaggini…vi ricordo che state nel gruppetto di gente che è stata sonoramente bastonata alle elezioni… o nooo !!! a gerardo puntualizzo che la lewinsky non potrebbe mai fare il ministro, perchè, oltre che brutta, ha il sedere grosso e dei zamponi da fare col cotechino…
    caro ministro garfagna: tira dritto, fai quello che devi fare e non dare ascolto alle invidiose minoranze comuniste…
    noi veri italiani siamo con te…
    ciao

  13. Mario ha detto

    garfagna sei una cuccagna! grazie silvio, trombala anche da parte nostra!

  14. stefano ronchini ha detto

    comunque se si fosse votato con le preferenze questa emerita svampita non l’avrei mai e poi mai votata.

  15. Giampiero ha detto

    Siamo alle solite, perchè certa gente non si rende conto che quando si esprime con ignoranza dicendo stupidità oltre che passare da essere che andrebbe rinchiuso in cliniche per malattie mentali (non si può considerare persona uno che si esprime con comportamenti demenziali ) .
    Perchè queste individui non vogliono ammettere con loro stessi che sbagliano con i loro comportamenti , non lo capiscono che così oltre che far passar male l’intera Italia al resto del mondo fanno male a se stessi , le nazioni dove vi era intaurato quel regime stanno cambiando perchè anche li hanno capito che la democrazia è una bella cosa , noi che viviamo in un paese democratico ( e lo dimostrano gli scritti anche su queste pagine , contrariamente se fossimo stati in un paese comunista , col cazzo ci si sarebbe potuti permettere certi linguaggi o certi comportamenti ) comunque l’ennesima dimostrazione è che la stragrante maggioranza degli Italiani che ha deciso di vivere in un paese libero , vota e continua a rafforsare il Partito Della Libertà ,vedi anche le ultimissime votazioni in Abruzzo , contrariamente la figura di m…. che stà facendo tutta la sinistra con a capo il PD che con parecchi suoi membri stanno riempiendo le patrie galere . Meditate gente meditate . La Signora Carfagna oltre che essere una bellissima donna è inteligente , sa cosa dice cosa vuole e non per nulla è un Ministro di tutti gli Italiani anche se purtroppo alcuni si meriterrebbero la Rosi Bindi – la Iervolino – Luxsuria o addirittura la ex ministro Ilona Staller *Cicciolina* . Un consiglio L’Italia a chi la AMA per coloro che non si sentono Italiani oppure sono convinti di starci male e non sono contenti di niente , accettino la mia accorata preghiera , andate a pigliarvelo nel culo (Scusatemi ma ci voleva . Espressione di un Toscanaccio ) . Nonostante tutto invio un Augurio di Prosperità e Felici Feste per tutti gli Italiani ciao a tutti Giampiero

  16. pier lu ha detto

    Iddio, me la’ data e guai a chi la tocca,la Garfagna! anatema e scomuniche per chi osa toccare i cari raccomandati di ferro!! il nebodismo e’ una invenzione della sinistra!(De Mita)
    e ,senza offesa per i cattolici e/o i cristiani, Dio, lo faccio entrare nel governo, cosa, come, no, blasfemo! ma si! ci pensa il direttore della RAI. E come?con un contratto miliardario, per consulenza delle religioni me lo passa anche la lega_ho parlato con Maroni! Raccomandiamo solo i ricchi belli e famosi! Meglio se presuntuosi le superriforme sono queste aboliamo il resto:
    magistratura,per cominciare, scuola, impiegati, operai ecc
    sono meglio i servi dell’ applausometro e gli expost fascisti
    tutti a lavorare, meno che noi

  17. MICHELE ha detto

    Non posso essere felice ne se fossi di destra,ne se di sinistra. Perchè? Semplice. Nessuna delle due parti vivrà mai senza l’altra…..Quindi, amici cari il mio motto è sempre questo: ” I Cazzi cambian, ma i cul son sempre gli stessi”. Io sono Irpino e la Carfagna e di Salerno, da De Mita a Berlusconi cosa cambia? Nulla, son tutti una massa di ladroni quando vanno al governo…..L’Italia è questa ma la si potrebbe cambiare, se solo noi lo volessimo fare. Quindi non datevi la zappa sui piedi e ditevi la verità che i primi a doversi vergognare di questo sistema siamo sempre e solo NOI. I “terremoti” vengono sempre dal basso, non aspettateli dal cielo….

  18. raimondo ha detto

    VI SIETE BEVUTI IL CERVELLO?
    ad una mente sana non dovrebbe interessare se la Carfagna è più bella della Bindi giacchè un ministro dovrebbe:
    1) amministrare e bene un ministero dello Stato nel tuo interesse (cmq il problema non si pone essendo lei un tipico esempio di ministro fantoccio)
    2)Operare delle scelte coerenti con il nostro complesso ordinamento e che tengano conto della concertazione con le istituzioni tutte, il chè non è impresa da dilettanti allo sbaraglio ma richiede una grande esperienza (e lei non la possiede essendo una neofita della politica)
    3)tirar di mezzo gli omosessuali citando continuamente Luxuria dimostra una grande ignoranza di fondo proprio perchè non si parla di un concorso di bellezza ma di contribuire nel reggere uno Stato e quindi conta la preparazione e non altro.
    4)dire che quelli di sinistra non sono veri italiani è una fregnaccia giacchè la resistenza non l’ha fatta di certo la destra…mi pare che la destra si fosse ritirata in una certa Repubblica di Salò mentre la sinistra è rimasta in italia….Questo forum mi sembra popolato da omofobi, esteti dell’inconsistenza, fanatici….povera Italia…ve li meritate i ministri velina! IGNORANTI!

  19. luigi lovero ha detto

    Unadonna puo’ essere sia bella che brava,giusto come la Carfagna.Puo’ anche essere brutta e brava,puo’infine essere brutta e ben poco capace,come certe ministre del passato che,con il loro governare,sono responsabili del mostruoso debito pubblico,della diffusione della droga e della violenza,delle evasioni fiscali ecc.ecc.Zio gigi

  20. MARIO ha detto

    MA SECONDO VOI BERLUSCONI POTEVA FARE MINISTRO LA ROSI BINDI INVECE CHE LA CARFAGNA ORA HA
    ANCHE LA BRAMBILLA E POI SI VEDRA’ CERTO CHE NESSUNO DI NOI GLI FARA’ PAURA ANCHE CICCHITTO,
    GASPARRI,LA RUSSA E ALTRI SONO STATI MANSUETATI- DA OGGI IN POI ANCHE MASTELLA E LA MAZZONI
    LO AMMIRANO CON DEVOZIONE……MEDITATE-MEDITATE — SAPPIATE CHE SE VUOLE PUO’ DIVENTARE
    ANCHE PAPA E POI SANTO SUBITO

  21. LUCA ha detto

    A STEFANO RONCHINI: INVECE DI SCRIVERE STRONZATE SUL WEB FATTI UNA CULTURA E NN ANDARE NEANCHE A VOTARE PER IL REFRENDUM CHE LE PERSONE COME VOI SONO LA ROVINA DELL’ITALIA!

  22. CALOGERO TUMMINO ha detto

    Chi sono io per commentare?Non sono un politico,sono comunista,non sono gay,non sniffo e non fumo,npon vADO A PUTTANE,NON LE SFRUTTO,non rubo,non corrompo.Sono una nullità.Pensate sono siciliano ma non sono neanche mafioso.Guardate la tv, date un sguardo ogni tanto ai giornali,Vergognatevi,copritevi il capo di cenere battetev il petto IScRIVEteVI A fORZA iTALIA.fORSE IL NANO CATTIVO VI PASSA QUALCHE Ministra ancora in buono stato o in mancanza qualche escort e se siete braVI UN BAMBINA PRELEVATA DALL’ASILO

  23. peppiniello ha detto

    Chi mi sa dire l’ora’.
    Ma quando è iniziata sta storia?
    Nessuno se n’è accorto he!!?
    Me sapete dì quando finisce, almeno!!?
    He….no hè allora mo fate apposta, discutete, discutete, he vabbè, continuate a discute.
    Si, si, pe te è bianco, pe lui invece è nera, tu fai le SETTEeunquarto e per lui so le TREetrentacinque.
    E’ l’ora sta incantata e ve se guarda, dicenno: MA VEDI UN PO QUESTI!!?
    CIAO GUAGLIU’

  24. manuel ha detto

    deve fa il ministro mica la suora!
    e poi avete visto tette o altro di fuori?
    pipparoli XD

  25. gil ha detto

    credo che le soubrette siano nient’altro che ballerine, credo che siano facilmente condotte da un coreografo, credo che chi usa il sesso per apparire sa ben poca cosa, credo che in caso di vera necessità ella non sappia far enient’altro che una mediocre figura.

  26. Gia’ fondatore della Lega di primissima ora, Gidilberto Brambilla, noto come “el mandingo de Lek” ha detto

    Googlate questo: “Pietro Terenzio ( ex assoluto cocainomane e “escortista”) re delle truffe”. Costui, verso la fine degli anni 90, era definito il nuovo Michele Sindona ( inteso come quello di inizio o mid carriera e non di fine carriera stessa; o il nuovo Licio Gelli o il nuovo Luigi Berlusconi della, chiusa, per mega riciclaggio di danaro mafioso, notissima Banca Rasini). Sotto i suoi uffici di Monte Napoleone a Milano ( nb), bensi’ egli fosse solo 30 enne o pochissimo piu’, vi erano parecchi avvocati e commercialisti di ricchissimi camorristi, sacra corona unentoni, ndranghetari e malavitosi varii, con vagoni di soldi super assassini da riciclare; ma anche tantissimi ex Tangentopoloni, tipo il complottardissimo, provatamente super pappone corrotto, super ladrone, super massone assassino Valerio Bitetto ( coinvolto ora, non per niente, in varie indagini, su alcune determinate nazimafiosissime killing Lodges, cosi’ definite “coperte”; indagini di Henry Woodcock; pensate che in mezza Europa, anzi, mondo, l’assassino massone pazzo sipetato Valerio Bitetto ex Enel, e ex sette volte galeotto, ha conti col suino corrottissimo neonazista viscido pm Mario Cicala; il ladro massone killer Valerio Bitetto e il poliziotto luridamente corrottissimo pm Mario Cicala, con conto insieme in Svizzera e alle Barbados, ecco la vomitevolissima comica che e’ l’Italia Berlusconcchia), o finanzieri che ora riciclano vagoni di danari alla mafia siciliana e colombiana, tipo la lavatrice della mala rumena, Giovanni Raimondi di Banca Gesfid Lugano e della nazistissima Comunione e Liberazione ( Paolo Sciume’ riciclava per la mafia ed era di Cl, Giovanni Raimondi ricicla per la mala rumena ed e’ ci Cl, ma Cl e’ una confraternita satanisto-malavitosa o che? ma che ci azzeccano i mafiosi di Cl con Vangelo, baaaah?), gia’ cuccato in pieno sull’insider trading Pirelli Cornig, come pure cuccato dietro migliaia di altre furbizie ciellinmagnamagna, incluse la azzannate killer alla democrazia e liberta’ di quel porco traviato fascistissimo puzzone che era Pio Pompa. Torniano al punto precedente, comunque. Fine anni 90, citavo: miliardi di lire, guadagnati anche in poche ore, per qs filo malavitoso “alla moda” che era Pietro Terenzio cocaine sniffing e ciula segretarie e femminuzze delle pulizie. Poi, il suo imperuzzeddu bedduzzuddu, inizia a far un po’ di crepe, si scoprono frodi, ladrate di ogni, riciclaggi di danaro della camorra, e infine, nel 2001……( non lo scrivo perche’ da sempre, odio, allo stesso livello, sia il saltare sul carro del vincitore, come il buttare giu’ dalla collina, chi, in cima alla stessa, e’ scivolato; se googlate il sopracitato, lo leggerete da voi). Nel 2005 egli e’ di nuovo “nice and free”, e investe molti dei suoi soldi “furbacchionissimi” ( e tutt’ora imboscati presso la massonissima Banca Sella di Lussemburgo) nella ( altrettanto super massona) criminalissima Novagest di Fabio Arpe, ossia un altro cocainomane idiota e deficiente mega banker, in questo caso, per la mafia trapanese. Fabio Arpe, fratello idiota, anche perche’, come detto mega sniffatore di cocaina ( come il Pietruzzu Pietro Terenzio sniff sniff, fo.ti segretarie e personale femminilissimo delle pulizie aaaa,) del notissimo “Cuccianone” pur corrottissimo, ai tempi, in Mediobanca, Matteo Arpe, ossia quello delle stock options, stile “film di Martin Scorsese”, pagategli dal lui si, nuovo Michele Sindona attuale: il Berluscones puzzone mafioso porco senza vergogna Cesare Geronzi ( dietro a corrutela, dal Matteo Arpe, ovviamente rigirata poi, al verme pappone corrottissimo Cesare Geronzi stesso; stecche gigantesche, e tutte, al momento, imboscatissime presso la altrettanto super massona Hsbc delle Bermuda, ex Bank of Bermuda, controllate e vedrete). Qs altro malavitoso idiota deficiente mega cocainomane pur massone di Fabio Arpe, pero’, detti soldi, nella sua Novagest investiti dal nostro Pietruzzu ei mamma bedda, glieli ha rubati . Rimangono allo stesso, pero’, di fatto, piu’ di 250 milioni di euro “da frodi” e non di certo ” da Prodi”, nella sopraciata banca Sella del Lussemburgo. Quindi il nostro fighissimo Terenzio di via Mont Napoleun, rimane, professionalmente, e un po’, anche “solidamente”, a piedi, ma di certo ancora in piedi ( e da alcuni punti di vista potremmo dire anche che se lo merita; di tutti i Berlusconicchi e’ uno di quelli piu’ alla mano, ma non di domenica, ricordatevi non di domenica, pls). Altra cosuzza bedduzza bedduzzedda ( parliamo di cash di Cosa Nostra riccuzza e quindi lo slang e’ dovuto, direi): tutti i giornali di Berlusconi, da inizio 2000 in poi, lo avevano azzannato, a Pietruzzu mangia prosciuttu ( inteso come dinero cash bello grondante “palemmetano aaaaa”) sia su internet, che con articoli stampati varii, e cio’ perche’ egli, pur se Berluscones rincorri mutande di De Michelis, ogni tanto, da uomo, da un certo punto di vista, nei rapporti umani, vero e leale, e perche’ no (?), simpatico e non snob ( come sopracitavo), parlava pure, con eventuali non Berluscones. Questo pero’, la nazindrangheta di Arcor..leone, si sa’, ovviamente, non lo permetteva. Lo, se mai, “zerissimo” tollerava. A un certo punto pero’, tutti gli attacchi del mafioso color “Nerone” pedofilo impotente assassino Silvio Berlusconi, da Internet, scomparirono. “Pcche’” direbbero a Napoli, “dimm pcche’ wagliunce’. There we go: nel 2006, egli, Terenzio, infatti, per cercare di riemergere, riusci’ ad effettuare tre incontri coi massononononi complottardi ex piduisti porci eversivissimi Fabrizio Cicchitto ( iscritto ufficialmente alla p2) e Gianni Letta ( iscritto “all’uruguayana” alla p2; ossia il suo nome e’ stato imboscato da super assassini militari fascisti di Montevideo di fine anni 70; era egli, l’assassin super mandante Gianni Letta, nella lista fatta scomparire tra nell stato tra Brasile e Argentina; ovviamente insime a quello del piduista magnamagnone Bettino “bottino” Crazi, del piduista satanista crudelissimo Francesco Cossiga, del piduista serpentiaco scaltrone Giulio Andreotti ect ect). Questo, su suggerimento del omosessuale occulto e quindi viscido Sandro Bondi, che Pietro Terenzio ando’ a trovare ad hoc presso sua abitazione di domenica. Ma siccome il Bondi stesso, quel giorno era in casa nudo con un ragazzino suo amante, la mer.accia Berlusconicchia flosciona Sandro Bondi, gli rispose: “ Pietro i’m busy, i’m busyone, chiama ~ mafia mafiorum~ Gianni Letta martedi che domani, lunedi, lo chiamo io e gli faccio risolvere tutto ( si senti’ poi, sempre il fro.ione depravato segreto Sandro Bondi aggiungere: “Razak Razak, mio hot toy boy, mio amore rumeno adolescente, aspettami pleaseeee, non ti vestir, e aspettami pleaseeee, voglio fare sesso con te narrandoti le mie poesie romanticissimeeeee”, il tutto e’ registrato ed e’ su una bobina della Cia al momento, e fra poco….). Cosi’ Pietruzzeddu beddo vide l’assassino feroce ( un giorno lo scoprirete) Gianni Letta, e da quel momento, tutti gli articoli feroci Berlusconicchi contro il nostro ex sniffone ciula segretarie e ciula cash “palemmetano di Cosa Nostra, aaa”, Pietro “ super sniff” Terenzio, sparirono ( pensate che lo stesso ebbe una notte d’amore con la zoc.olona campana e campagnola Mara Carfagna e che gli costo’ solo tra i 15 e 30 euro, e tutto cio’ egli apertissimamente lo dice su internet; fate un po’ voi che puzzoni i Berluscones, che schifo, che randagi..) . E per di piu’, gli han trovato ora un lavoro di ” scribacchiniicchio”, presso il piu’ schifoso, falso, moder..nazista, davvero camorrista nello stile e negli obbiettivi, dei blogs, ossia quello di Emilio Fed.., sorry, di Paolo Liguori, gia’ terrorista di sinistra, ora terrorista di estrema destra. Lo stesso dove alberga il piu’ schifoso topo di fogna del web mondiale, il razzista nazista basta.dissimo Sergio Bolzoni del Tgcom e la nota putta.ona sempre a gambe aperte, la tro.ona lesbica Raffella Martinotti, ovviamente, sempre del Tgcom. Li, ora, Pietruzzu sniff sniff ciula donne pulisci uffici e segreteriuzze bedduzze varie, scrive a volte come Claude Milanese, altre come Jack Bristow, altre ancora come Profascistser, o come Profiler, in attesa che lo rilanciino come nuovo Stefano Ricucciino o Lele Moricchiino, o Giampiero Fioraniello, del 2010. Tutta questa storia e’ verissima e provabilissima se non ci credete leggete cosa dice del simpatico mega riciclatore di cash di Cosa Nostra Pietro Terenzio, niente popodi meno che…….. Pippo Raffi, cugino di Gustavo Raffi del Grande Oriente////////////////
    Ciao Pietro, caro Pietruzzo Terenzio beddo, non so’ se ti ricordi di me, sono Pippo Raffi, cugino di Gustavo Raffi del Grande Oriente. Guarda che Gidilberto ha ragione, io ho ancora un video di quando sniffavi “chili” di cocaina insieme al nostro comune fratello massone Aldo Acquistapace di Credit Suisse, vorrai mica che lo metto su You tube, no? E poi e’ una vergogna, conosco Gidilberto Brambilla da 20 anni, e’ un operaio metalmeccanico lecchese tosto e onesto e non gli permettono di controreplicarti su questo sito simil nazista, che schifo davvero. Vieni e trovarmi al Goi di Rimini, Pietro, che ho una sventola russa da presentarti, mi ricordo che eri un rincorri sottane.. Ciao fratello beddo mio. Pippo Raffi Goi Rimini
    /////////
    Scrivevo io, e fondatore della Lega, ora pentitissimo:
    Gidilberto Brambilla.
    Fondai la Lega lumbard, con Castellazzi, Miglio, Maroni e Bossi. Sapendomi un generoso, e forse anche un po’, anzi un tant, “ciula”, gli ultimi due mandavano sempre me, e a mie speseeeeeeee, alle tre di notte, a scrivere “Vota Lega”, con la vernice bianca, sui ponti del comasco, varesotto e lecchese, a fine anni 80 e inizio anni 90. Sfidando morte, gelo, a volta anche di dieci sotto zero, polizia, carabinieri e vigili. Son stato militante Lega fino al midollo, ma quando nel 98, ho assisito alla prostituzione della Lega stessa, tornata col nazimafioso impotente porco pedofilo Silvio Berlusconi, affinche’ egli gli pagasse buchi e debiti presso la Banca corrottissima de Roma del puzzone mafioso steccatissimo lurido Cesare Geronzi, ho detto loro ” ma vada via al c……”

  27. mchel ha detto

    io personalmente preferisco la carfagna alla bindi e credo pure berlusca fini e compogni almeno si fanno gli occhi

  28. MARCO ha detto

    CARI TUTTI, A NOI DELLA POLITICA NON CE NE PUO’ FREGARE DI MENO, VOGLIAMO SOLO LASCIARE UN MESSAGGIO ALLA NOSTRA CARA MINISTRA MARA E FARLE SAPERE CHE STIAMO CON LEI, PERCHE’ NOI L’ABBIAMO SEMPRE APPREZZATA DA QUANDO FACEVA I CALENDARI,COGLIAMO L’OCCASIONE X DERLE SE ERA POSSIBILE RICEVERE N° 2 COPIE DI CALENDARI VISTO CHE IN GIRO NON SE NE TROVANO PIU’ P.S. QUANDO SEI VENUTA A BRUSCIANO DI NAPOLI NOI C’ERAVAMO COMPLIMENTI COME SEMPRE BELLISSIMA.MMMMMMMMMMMMMMMMMM.

  29. nero ha detto

    CERTAMENTE MEGLIO UNA MINISTRA COME LA CARFAGNA! (UNA VERA DONNA) ANZICHE’ UNA VLADIMIR LUXURIA!! O ANCHE UN SIRCHIA O UN MARRAZZO CHE VA A TRANS!!!!

  30. maurizio ha detto

    e’scientificamente provato che le donne della destra siano piu’ belle mentre quelle della sinistra fanno cagare.comunque sia, se una ministra è una strafiga non e’ detto che non sia anche preparata e competente.vedete, io sono di destra (grazie a Dio) ma siccome mi interessa soprattutto il bene del mio Paese, non mi importa chi c’è al governo, basta che si impegni a risolvere i problemi della Nazione.Con questo voglio dire che, volendo, potrei votare anche a sinistra ma oggettivamente al giorno d’oggi non c’è nessuno all’opposizione che ispiri un minimo di fiducia, sanno solo attaccare Berlusconi e non sono mai propositivi.Forza Silvio, siamo con te!

  31. http://www.irpiniaoggi.it/index.php/info-comuni-irpinia/691-volturara-irpina/57462-volturara-cani-e-cuccioli-vaganti-prossima-la-soluzione.html

    FORZA DEL SUD
    VOLTURARA IRPINA
    COMUNICATO STAMPA
    VOLTURARA IRPINA – CANI E CUCCIOLI VAGANTI – PROSSIMA LA SOLUZIONE DEL PROBLEMA CANILE COMUNALE.-
    Da settimane ormai, questo partito politico FORZA DEL SUD, ha chiesto l’intervento dell’Amministrazione Comunale ,del Sindaco Marino SARNO per risolvere il problema dei cani randagi sul territorio. Fermo restando che i cani vaganti e abbandonati sono di proprieta’ del Comune in cui vivono e visto che la Legge li tutela , non e’ piu’ tollerabile che nessuna Istituzione si interessi di loro. Tra i cani abbandonati , affamati e senza fissa dimora vi sono i piu’ fortunati ( i maschi ) e i meno fortunati ( le femmine e i loro cuccioli ) . Mentre i maschi vivono per conto loro anche dopo aver fatto la loro parte, per il proliferare della specie, le femmine una volta fatta la cucciolata, non li abbandonano ma ne hanno tenera cura per giorni e mesi, nonostante esse stesse non hanno da mangiare e si sentono in dovere di allattare e di sfamare la numerosa prole. E’ risaputo che alcune cucciolate, a seguito di un singolo parto, portano alla luce anche 8-10 cuccioli. Qualcuno talvolta muore dopo qualche giorno, ma la maggioranza sopravvive e invidia coloro che sono gia’ morti. A tutt’oggi a quanto si sa ,nessun provvedimento al riguardo e’ stato adottato dal Sindaco di Volturara Irpina l’Avvocato Marino SARNO e dai suoi Assessori e Amministratori. Alcuni cittadini sostengono che addirittura, vi sono delle femmine che vagano davanti al Comune seguiti dai piccoli cuccioli e nessuno interviene. Nessuno se ne occupa o preoccupa. Di tanto in tanto, qualche abitante gli da un qualcosa da mangiare ma tutto cio’ non e’ sufficiente e non e’ da Paese Civile. Qualche sapientone di Volturara Irpina ha esaminato la situazione con molta attenzione e , dopo aver calcolato le spese per realizzare un canile ha pensato bene di dare tempo al tempo. Questa e’ la prossima soluzione al canile comunale. L’inverno e’ alle porte, in questi giorni arrivera’ anche il freddo polare e la neve, e la natura fara’ la sua parte nel risolvere il problema dei cani vaganti a Volturara Irpina. Poi arrivera’ la primavera , le belle giornate, qualche cane che gironzola per le strade del paese ma a pagarne le spese ( come nella societa’ umana ) sono stati i piu’ deboli e cioe’ i cani ammalati e le femmine con i loro cuccioli. E’ UN PAESE CIVILE QUESTO ?
    Come partito politico FORZA DEL SUD denunciamo all’opinione pubblica tutto cio’ e chiediamo l’immediato intervento del Sindaco di Volturara Irpina, l’Avvocato Marino SARNO.
    Volturara Irpina 16.12.2010

    IL SEGRETARIO CITTADINO
    Michelangelo Marra

  32. felice annibale ha detto

    ma quale commento volete, c’è troppa impreparazione, da quando hanno sostituito i gradini con gli scivoli, ci trasciniamo nella volgarità, nell’arroganza, nella mentecattaggine. Abbiamo perso dignità, non sappiamo più sacrificarci, vogliamo tutto e subito. Sappiamo solo criticare, ma lavorare non se ne parla.Sappiamo solo fare bla bla , nascosti dallo schermo di un p.c. e quando uno si realizza con sacrificio, si sacrificio, adattandosi a fare anche altri mestieri e non a vivere con la pensione dei genitori o degli zii, gridiamo allo scandalo: se è un uomo è un raccomandato o leccaculo; se è una donna è per forza una P…..Ma questa gentaglia cosa direbbe se la Carfagna fosse loro sorella o parente prossima? si raccomanderebbero per un posto in qualche società…., starebbero a farle da porttaborsa. Vorrei dire a questi 31 di smetterla di guardare dal buco della serratura, ci sono quelli che per non andare a zappare, si sono arruolati, hanno studiato, andavano a fare gli esami in divisa, diversamente mettevano la tessera dell’arma come documento di riconoscmento, ed ora siedono in parlamento, Almeno questa ha studiato seriamente, il percorso è stato diverso, ma come si dice: tutte le strade portano a Roma, ed oltre le gambe e lato B cìè di più, e lo sta dimostrando.

  33. Annie ha detto

    I will immediately clutch your rss feed as I can
    not to find your e-mail subscription link or newsletter service.
    Do you’ve any? Kindly allow me realize in order that I may subscribe. Thanks.

  34. gohmong.com ha detto

    Hello there. I noticed your blog title, “ESCLUSIVO: IL VIDEO SEXI DELLA MINISTRA MARA CARFAGNA http://www.irpinianelmondo.it” doesn’t really reflect the content of your internet site. When creating your website title, do you think it’s best to write it for
    Web optimization or for your readers? This is one thing I’ve been battling with because I want good rankings but at the same time I want the best quality for my visitors.

  35. Rachat De Prets ha detto

    It’s very effortless to find out any matter on web as compared to textbooks, as I found this paragraph at this web site.

  36. Hey Hey, I’m blogger like you, and was wondering, since Googles Panda Update, my website gets nowhere found anymore :( But when i searched for ESCLUSIVO: IL VIDEO SEXI DELLA MINISTRA MARA CARFAGNA http://www.irpinianelmondo.it your site was around the primary page. Want to share any recommendations with me? I privately use only DuckDuckGo as search engine given that Google screwed all up. DuckDuckGo is much like Google before they chose to prefer only the major monster sites!

  37. It’s a pity you don’t have a donate button!

    I’d without a doubt donate to this excellent blog! I guess for now i’ll
    settle for book-marking and adding your RSS feed to my Google
    account. I look forward to new updates and will talk about this blog with my Facebook group.
    Talk soon!

  38. Alan ha detto

    I’m not sure exactly why but this site is loading extremely slow for me. Is anyone else having this issue or is it a problem on my end? I’ll check back later and see if the problem
    still exists.

  39. Roland ha detto

    Would you mind if I quote a small number of your posts as long as I provide credit and sources returning to your
    website: http://irpinianelmondo.wordpress.com/2008/07/15/garfagna/.
    I am going to aslo make certain to give you the appropriate anchor text link using your webpage title:
    ESCLUSIVO: IL VIDEO SEXI DELLA MINISTRA MARA CARFAGNA www.
    irpinianelmondo.it. Please make sure to let me know if this is okay with you.
    With thanks

  40. Howdy! This is my first comment here so I just wanted to give a quick shout out and say I genuinely
    enjoy reading through your posts. Can you recommend any
    other blogs/websites/forums that go over the same topics?
    Thanks for your time!

  41. Camilla ha detto

    Hi! Someone in my Facebook group shared this website with us so I came to give it a look.
    I’m definitely enjoying the information. I’m book-marking and will be tweeting
    this to my followers! Wonderful blog and great design and style.

  42. Marco ha detto

    Hi! This post couldn’t be written any better! Reading this post reminds me of my old room mate! He always kept talking about this. I will forward this post to him. Pretty sure he will have a good read. Many thanks for sharing!

  43. It is actually a great and helpful piece of info.
    I’m satisfied that you just shared this useful information with us. Please stay us up to date like this. Thank you for sharing.

  44. Tremendous issues here. I am very happy to see your post. Thanks
    so much and I am taking a look ahead to touch you.
    Will you kindly drop me a mail?

  45. Naked Babe ha detto

    Hi just wanted to give you a brief heads up and let you know a few of the images aren’t loading properly. I’m not sure why but I think its a linking issue.
    I’ve tried it in two different web browsers and both show the same outcome.

  46. Ola ha detto

    Risk premiums for Spanish and Italian borrowing rates rising and raised concerns
    for the future of the paphos car hire industry.

  47. you’re really a just right webmaster. The site loading pace is incredible. It sort of feels that you’re doing
    any unique trick. In addition, The contents are masterpiece.

    you have performed a wonderful job on this topic!

  48. Hi are using WordPress for your blog platform?
    I’m new to the blog world but I’m trying
    to get started and create my own. Do you need any coding knowledge to make your own blog?
    Any help would be really appreciated!

  49. Vintage Explicit ha detto

    I enjoy what you guys are up too. Such clever work and coverage!

    Keep up the fantastic works guys I’ve added you guys to blogroll.

  50. Hi fantastic blog! Does running a blog such as this require a
    great deal of work? I’ve absolutely no knowledge of coding however I was hoping to start my own blog in the near future. Anyhow, should you have any ideas or tips for new blog owners please share. I know this is off topic but I just wanted to ask. Appreciate it!

  51. Hey, I think your website might be having browser compatibility issues.

    When I look at your blog in Safari, it looks fine but when opening in Internet Explorer, it has some overlapping.
    I just wanted to give you a quick heads up! Other then that, wonderful blog!

  52. Howdy I am so glad I found your blog, I really found you by mistake, while I was researching on Aol for something else,
    Nonetheless I am here now and would just like to
    say kudos for a marvelous post and a all round interesting blog (I also love the theme/design), I don’t have time to look over it all
    at the minute but I have book-marked it and
    also added in your RSS feeds, so when I have time I will be back
    to read more, Please do keep up the excellent b.

  53. slavery ha detto

    48 Mb/s download! Where are you hosting Matey?
    Your site loaded quicker then lightning speed for me!

    Even Captain Kirks Enterprise would have a tough time keeping up with your
    web host! Do you mind telling me from where you acquired
    this excellent Web server? I would like to have it too!
    My email is: luciegrider@gmx.de, btw great site!

  54. That is a bit Offtopic, but i assumed you could possibly
    give me some advice. On the subject of registering
    and hosting a domain name, I have no idea what I should
    do. A. Must I register and host at the same place?
    Or B. Should I register my domain name with one company and host it with another?
    I would choose to do A, but therein lies my problem.
    I want to register my domain name with NameCheap, since
    I like their fees. Nevertheless, I don’t want to host my site with them. What would be your decision?

  55. Wow! I’m genuinely enjoying the design and style of your website. Are you using a customized theme or is this readily available to all individuals? If you really don’t want to say the name of it out
    in the public, please email me at: arielcoleman@yahoo.de. I’d really enjoy to get my hands on this template! Many thanks.

  56. adullt ha detto

    Many adult ADHD patients suffer from forgetfulness
    and since they administer the medications themselves, they often forget
    that they have already ingested their dose for the
    day thereby ingesting another set which can cause overdosing.
    The open ocean has fewer food sources than estuaries and much less cover from predators.

    [2] Safe – Kids, Larry Magid – Child Safety on the Information Highway.

  57. Hello! Quick question that’s totally off topic. Do you know
    how to make your site mobile friendly? My web site looks weird when browsing from my
    iphone. I’m trying to find a theme or plugin that might be able to fix this problem.

    If you have any suggestions, please share. Thank you!

  58. Dave Nelsons ha detto

    This article is really a pleasant one it helps new net users, who are wishing for blogging.

  59. this ha detto

    What’s up, this merely wanted to tell you, I
    enjoyed this blog post web. This was funny link.
    Continue on submitting!

  60. Hi, transport medyczny I just wanted to mention, I loved this
    blog post transport medyczny. It had been funny transport medyczny.

    Continue on posting!

  61. What’s up, transport medyczny Kraków wanted to say, I enjoyed this post transport medyczny Kraków.
    That it was helpful transport medyczny Kraków.
    Carry on publishing!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 69 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: