www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

DECRETO ANTICRISI. SOCIAL CARD : GUIDA ALLA COMPILAZIONE DEL MODULO DI RICHIESTA

Posted by irpinianelmondo su dicembre 3, 2008

03.12.2008- Sempre viaggiando nella rete,  irpinianelmondo. it ha tratto dal Sole24ore le istruzioni peR  la compilazione del modulo per richiedere la Social Card . le istruzioni appaiono semplici e di facile consultazione com’e’  nello stile del noto  quotidiamo  finanziario.

social-card-guida-cmpilazione-modulo

14 Risposte to “DECRETO ANTICRISI. SOCIAL CARD : GUIDA ALLA COMPILAZIONE DEL MODULO DI RICHIESTA”

  1. Izabela said

    Il comune di Monsano regione Marche, conferiranno per il 2009 il bonus BEBé?
    Ho provato a chiedere nelle segretarie cmunali e nessuno aveva informazioni al riguardo.
    Mio figlo e nato il 19 febraio 2009.
    Vorei sapere se o diritto al bonus bebè, cosa bisogna fare?

  2. ANNA MARIA said

    buongiorno, io sono diventata mamma il 7 marzo ’09… volevo sapere se ho diritto al bonus bebe’. ho gia’ chiesto al mio comune ma non mi hanno saputo dire con certezza se mi spetta. grazie

  3. Raffaele said

    x il bonus bebè, bisogna chiedere informazioni prssso la segreteria del conume di residenza, chiedendo se la giunta della regiona di appartenenza abbia erogato per l’anno 2009 fondi inerenti al bonus in questione.
    Raffaele

  4. rossella catania said

    vorrei sapere se, partorendo a novembre 2009, mi spetta il bonus bebè e a chi devo chiedere informazioni, considerato che il mio comune di residenza non ne sa parlare. grazie!!!!

    • patrizia said

      salve ho partorito a maggio 2009 una splendida bimba ….ma nessuno ne al comune ne sll’imps mi sanno dare notizie per il bonus bebe 2009. io lavoro come dipendente in un supermercato ma questi oldi mi farebbero comodo come a chi ha un bimbo appena nato.

  5. Raffaele said

    Il Bonus bebè è un contributio erogato non obbligatoriamente dalle regioni, Lei si deve accertare se la Giunta della sua Regione di sua appartenenza, ha deliberato O MENO questo tipo di contributo,le segreterie comunali sono organi preposti a dare queste informazioni.
    Raffaele

  6. Salve,sono felicienne e vorrei sapere se mi spetta il bonus bebe perche mio figlio e nato il 15/11/2007 e se li spetta come faccio ad avere il modulo per poter compilare la richiesta?

    Felicienne

  7. Volevo sapere una cosa se un bambino nato in italia e ha i genitori stranieri,perche non li spetta la social card?

    HO dei problemi troppi gravi perche ho un marito che non lavora,pago l affiitto di 600,00 euro,un bambino piccolo e poi lavoro con una cooperativa se sono non vengo essere pagata da 3 mesi che non sto lavorando e non niente anche per fare la spesa per mangiare.

    Vi prego datemi una mano per il comune non aiuta abbastanza e vorrei anche avere diritto alla casa popolare.

    Felicienne

  8. mehdi said

    io habito a livorno ferraris di vercelli e sono diventato papa da 1 mese ce un bonus di 300 euro da spendere in nostro comune …

  9. sima said

    sono citadino comunitario e sono mamma da 2 messi vorei sapere se ho il diritto alla social card?assegnio di matenita doppo quantto ariva ?grazzie.

  10. elisa said

    salve, volevo sapere, se qualcuno mi sa rispondere, se è stato approvato il bonus bebè per i nascituri nel 2009, ho dato alla luce uno splendido bambino Andrea, il 18 dicembre 2009, inoltre, ho saputo che, malgrado io lavori ho diritto al bonus, ovviamente non superando il reddito.
    Sono andata al mio Comune di appartenenza e non mi sanno dire nulla sull’argomento. GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Bruna Ticozzi said

      il bonus bebè concesso per i nati nel 2009 2010 2011è stato concesso come prestito di € 5000, restituibile in 5 anni ed è da chiedere alle banche che hanno aderito a questa iniziativa, elenco consultabile su Internet

  11. daniela bernard said

    Buon giono sono una mamma casalinga ho due bimbe nate nel 2007 e2009, vorrei sapere se ho diritto al bonus bebè, se si ha chi mi devo rivolgere.Attendo risposta tramite email.Grazie

  12. Brindusa M ihaela said

    salve mi chiamo michela mio figlio e nato il 8 dicembre scorso e vorrei sapere se mi risspeta avere il bonus bebe io essendo disocupata grazzie

Rispondi

 
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 69 follower

