www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

COME COMPORTARSI IN CAMERA DA LETTO : LE 9 COSE DA NON FARE

Posted by irpinianelmondo su febbraio 24, 2009

24.02.2009-A volte può capitare che prima o durante un rapporto sessuale ci si lasci andare in comportamenti bizzarri o semplicemente inappropriati a causa dell’eccitazione del momento e, così, può succedere di rovinare tutto. Il/la partner cambia atteggiamento e il rapporto si conclude prematuramente e in modo a volte brusco. Per evitare di fare brutte figure o, peggio, far fuggire il partner, ecco i 9 consigli dagli esperti indiani del Times, da sempre famosi per la conoscenza profonda delle meccaniche sessuali.

 1. Non baciare. Può sembrare strano ma molte persone, donne comprese, non baciano il loro partner quando fanno sesso. Perché? A volte perché la posizione non lo consente oppure perché sono troppo presi dalle sensazioni di piacere e non vogliono spezzarne il ritmo. Tuttavia, è altamente raccomandato fare un piccolo sforzo per baciare il vostro partner durante l’atto, se non altro per rendere l’esperienza più completa.

2. Mordere prima che il vostro partner sia pronto. Mentre molti godono nell’essere ‘aggrediti’ con morsi in una qualsiasi parte del proprio corpo prima di essere adeguatamente eccitati, per altri può essere fonte di dolore e disagio e questo potrebbe anche bloccare ogni ulteriore azione o semplicemente spaventare e interrompere il rapporto. Quindi, assicuratevi che il partner sia pienamente eccitato e disponibile prima di mordere orecchie, spalle, collo o qualsiasi altra parte del corpo.

 3. Ignorare tutto tranne le zona genitali. I genitali sono la zona del piacere per eccellenza senza dubbio, ma si dovrebbe prestare attenzione anche alle altre parti del corpo e dedicare del tempo anche a queste. Soffermiamoci quindi prima su ginocchia, polsi, schiena e pancia che sono zone estremamente erogene sia per gli uomini che per le donne. Accarezzare delicatamente queste zone aiuterà a eccitare ancora di più il vostro partner e, a sua volta, aumentare la possibilità di dare piacere a voi.

4. Schiacciare il partner. Questo vale anche per le donne. Va bene lasciarsi andare e fare anche piccole pazzie e movimenti spontanei, ma quando si è sdraiati su di lei/lui, bisogna fare attenzione a non lasciar cadere il proprio peso ostacolando la capacità di respirare e bloccando i movimenti si rischia non solo di far del male ma anche di contribuire efficacemente al movimento a due.

 5. Raggiungere l’orgasmo troppo presto o troppo tardi. Questo è soprattutto il caso degli uomini. È necessario avere un buon controllo sui propri muscoli per far sì che si eiaculi al momento opportuno. Troppo presto può lasciare la partner insoddisfatta, troppo tardi potrebbe sembrare che stiate facendo un allenamento in palestra più che un rapporto sessuale. Per evitare questo, si può dedicare più tempo ai preliminari (questo aiuterà sia gli uomini che le donne).

6. Non avvertire il partner prima di raggiungere l’orgasmo. In particolare per gli uomini (ma anche per le donne) è importante avvisare il partner dell’arrivo dell’orgasmo in particolare nei rapporti orali. Basta una semplice frase per avvertire dell’arrivo al momento clou. Il vostro partner ha diritto di saperlo.

7. Fare del sesso come se si stesse girando un film porno. Anche se alcuni godono nel fare del sesso volgare è bene parlarne prima con il proprio partner, in particolare se non conosce ancora questo lato di voi e se ha un’idea del sesso esclusivamente romantica. Questo potrebbe incrinare irreparabilmente il rapporto di coppia.

8. Non dare un Feedback. Vi piace sentire che il partner sta godendo delle vostre attenzioni? Provate a ripagare allo stesso modo quando è lui/lei a procurarvi piacere. Basta un piccolo gesto di feedback, un piccolo gemito o altro, che faccia capire che state apprezzando e che vi piace: questo darà modo di far capire come meglio agire in futuro.

9. Atto meccanico. Non c’è niente di peggio che fa l’amore in modo meccanico, come se si stesse facendo un esercizio ginnico. Cercate di metterci un po’ di fantasia e spontaneità: modulate il ritmo, cambiatelo, trovate nuove forme d’espressione, mescolate le velocità e i movimenti… insomma rendere il momento unico e indimenticabile e non da “dimenticare”.la stampa

About these ads

6 Risposte to “COME COMPORTARSI IN CAMERA DA LETTO : LE 9 COSE DA NON FARE”

  1. Giacinto said

    perfettamente d’accordo su tutti i punti, sesso amore e rock & roll ma la seconda in testa a tutto guida al meglio tutto il nostro estro

  2. Saturday's said

    Hi there to every body, it’s my first go to see of
    this wweb site; this website carries awesome and truly fine stuff ffor visitors.

  3. Hello There. I found your blog using msn. This is an extremely well written article.
    I’ll make sure to bookmark it and return to read more of your useful info.

    Thanks for the post. I’ll definitely comeback.

  4. pligg.com said

    COME COMPORTARSI IN CAMERA DA LETTO : LE 9 COSE DA NON FARE

    24.02.2009-A voltе può capitare che prima o durante un rapporto sessuale ci si lasci andare in comportamenti bizzarri o semplicemente inappropriati a causa dell’eccitazione del momento e, così, può succеdere di rovinare tutto.

  5. It’s going to be end of mine day, except before end I amm reading this enormous article
    to improve my knowledge.

  6. Excellent way of explaining, and nice paragraph to take information concerning
    my presentation subject, which i am going to present in college.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 70 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: