www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

AVELLINO . SCOSSA DI TERREMOTO IN IRPINIA A SENERCHIA E CALABRITTO. MAGNITUDO 2.5

Posted by irpinianelmondo su maggio 18, 2009

18.05.2009-Ultime notizie: una debole scossa di terremoto è stata registrata nella zona dell’Irpinia e in provincia di Salerno, intorno alle ore 18,26.

Di magnitudo 2.5, la scossa ha avuto un epicentro a 9,9 km di profondità, con epicentro in prossimità dei comuni di CALABRITTO (Avellino), SENERCHIA (Avellino), CASTELNUOVO DI CONZA (Salerno), COLLIANO (Salerno), LAVIANO (Salerno), OLIVETO CITRA (Salerno), PALOMONTE (Salerno), SANTOMENNA (Salerno), VALVA (Salerno), CASTELGRANDE (Potenza).

Il sisma non ha provocato alcun danno a cose e persone, anche se molta gente ha raccontato di aver leggermente avvertito la scossa.

fonte :uno notizie .it

2 Risposte to “AVELLINO . SCOSSA DI TERREMOTO IN IRPINIA A SENERCHIA E CALABRITTO. MAGNITUDO 2.5”

  1. rdroma said

    http://www.livestream.com/terremoti

    dirette on line, interviste, chat
    anche da facebook

  2. Pasquale said

    io sono di oliveto citra e non ho sentito scosse ma quando mi hanno detto che ha calabritto ci è stata una scossa ho avuto paura e temevo succedesse qualcosa io ho solo 10 anni e franchamente ho avuto paura ma l’importante è che non è successo e non succedera niente.

Rispondi

 
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 69 follower

