MARZANO DI NOLA (AV) : LA PRO LOCO ORGANIZZA GITE ESTIVE A ISCHIA E CAPRI
Pubblicato da irpinianelmondo su Luglio 14, 2009
14.07.2009 -Tra le varie attivita’ culturali e ricreative la Pro Loco di Marzano organizza gite estive per tutti i cittadini Marzanesi e non solo . Iniziative vacanziere , rilassanti e ricreative a costi veramente accessibili a tutti . Il programma durera’ fino a tutto il mese di Ottobre 2009. Ecco le escursioni con le rispettive quote individuali
CAPRI Euro 41,00
La quota comprende:
- Viaggio A.R. con LineaJET (aliscafo) solo nei giorni feriali dal Molo Beverello – Napoli. Nei giorni festivi e prefestivi è valido per tutte le partenze previo pagamento alla biglietteria di un supplemento di Euro 5,00.
- Pranzo ai ristoranti: “CAPRI MOON” di Capri / “LE TERRAZZE” e “LA GIARA” di Anacapri (menù indicato sul retro del buono-pasto).
ISCHIA Euro 27,00
La quota comprende:
- Viaggio A.R. in Motonave (Gruppo MEDMAR) dal Molo “Porto di Massa” – Napoli (Vatco Pisacane, via Duomo). Tutti i giorni, compresi i festivi.
- Pranzo al ristorante “O’ SOLE MIO” di Ischia Ponte, Spiaggia dei Pescatori, 26 (menù indicato sul retro del buono-pasto).
PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PER ACQUISTO BIGLIETTI RIVOLGERSI ALLA PRO LOCO DI MARZANO DI NOLA(AV).
Pro Loco di Marzano di Nola
Via Nazionale n°12
83020 Marzano di Nola(AV)
Tel. 339- 3244968
Email: prolocomarzano@libero.it











