ZUNGOLI (AV). IL BUS DELL’URP REGIONE CAMPANIA FA TAPPA IN ALTA IRPINIA
Pubblicato da irpinianelmondo su dicembre 7, 2010
07.12.2010-È fissato per martedì 7 dicembre 2010, presso la Sede del Comune di Zungoli sita in Via Toppo dell’Anno, il prossimo incontro del bus dell’URP “Con la Regione l’Europa a casa tua” con le realtà locali.
Situato sopra un piccolo colle il borgo, circondato dagli Appennini, è caratterizzato dal Castello medievale del convento francescano del 1500. Una realtà di circa 1300 abitanti nella quale sono presenti le scuole elementare e media di primo grado.
Lo sportello itinerante sarà presente dalle 9 alle 14 per fornire al pubblico informazioni sui servizi e sulle attività promosse dalla Regione e per diffondere le opportunità offerte dalla programmazione 2007-2013.
Alle ore 11, nella sala consiliare di Zungoli, si terrà l’intervento del Sindaco Armando Zevola. Saranno presenti rappresentanti del Consiglio Comunale e i capigruppo consiliari, nonché dei distretti scolastici e della pro loco locali.
L’incontro con la comunità di Zungoli chude la programmazione 2009-2010 dello sportello mobile dell’URP, che nel biennio ha fatto sosta in 25 realtà locali del territorio campano, contribuendo a creare un maggiore avvicinamento all’ente regione e migliorando la collaborazione istituzionale con la pratica dell’ascolto e della comunicazione.




















