www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

TRAGEDIA AD AVELLINO. 12ENNE MUORE LANCIANDOSI DAL 5° PIANO

Posted by irpinianelmondo su Maggio 2, 2008

2.5.2008 -Resta ancora il mistero sull’assurda tragedia avvenuta questa mattina ad Avellino. Un ragazzino di soli dodici anni (M. Pasquale) si è lanciato dal quinto piano di un’abitazione di via Tagliamento, nel pieno centro della città. La tragedia si è consumata a pochi passi dal Tribunale di Avellino.

Dopo l’allarme lanciato dal alcuni passanti, sul posto sono giunti i sanitari del 118 e gli agenti della locale Questura. Inutili i tentativi di salvare il ragazzo che è morto quasi subito a causa delle gravissime ferite riportate nel violentissimo impatto sull’asfalto. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai poliziotti, che hanno ascoltato alcuni testimoni, il tragico gesto sarebbe avvenuto dopo un rimprovero che il 12enne avrebbe avuto dai genitori.Il papa’ (M.Gennaro) e’ uno stimato ed apprezzato funzionario della Prefettura di Avellino.

La polizia sta ancora eseguendo i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Restano ancora molte ombre sulla tragedia, soprattutto sui motivi che hanno spinto il ragazzino a compiere un gesto così estremo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: