www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

COMUNE AVELLINO: SI DIMETTONO GLI ASSESSORI PETRACCA E PERICOLO (DEMITIANI). PDL CHIEDE DIMISSIONI SINDACO GALASSO

Posted by irpinianelmondo su Maggio 4, 2008

4.5.2008 -“Con tanto ritardo anche il gruppo demitiano dell’Udc si accorge che è suonata l’ora per la Giunta Galasso. Forza Italia da anni aveva sostenuto l’inefficienza di tale amministrazione, incapace di dare risposte ai tantissimi problemi urbani (rifiuti, traffico, vivibilità, urbanistica ). Ed è grave che oggi la crisi si apra non sui problemi denunciati dalle forze che oggi si riconoscono nel Popolo della Libertà, ma su mere spartizioni di poltrone assessorili, per future rappresentanze in enti o, peggio ancora, per il mancato appoggio del sindaco alla candidatura De Mita”.

È con queste dure parole che Claudio Rossano, vice coordinatore provinciale di Forza Italia, commenta le dimissioni dell’assessore comunale di Avellino Maurizio Petracca che aggiunge: “Se il sindaco Galasso ha potuto conservare la sua poltrona per tanto tempo, ciò è stato dovuto proprio al sostegno dei numerosi consiglieri demitiani, oggi critici. Ora Galasso deve andare via al più presto, in quanto non ha più l’appoggio della maggioranza. Sono inutili i suoi tentativi di recuperare consiglieri”.

Poi il vice coordinatore degli azzurri denuncia il “mercato” dei consiglieri, “molti di essi passati dall’opposizione alle più comode poltrone della maggioranza” ed annuncia che il gruppo di Forza Italia presenterà nei prossimi giorni una mozione di sfiducia nei confronti del sindaco “e della sua malmessa Giunta comunale”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: