AVELLA (AV) : LADRO DI PROFESSIONE “AL LAVORO” CON FAMIGLIA AL SEGUITO.ARRESTATO
Posted by irpinianelmondo su Maggio 14, 2008
14.5.2008 –Forse voleva fare un regalo al figlio che oggi compie 2 anni. È un uomo di 37 anni di Avella che è stato sorpreso dai carabinieri, mentre tentava di rubare in un’abitazione di Tufino. L’uomo aveva lasciato la moglie ed il piccolo figlio nell’auto e si era diretto verso la casa per commettere il furto. I carabinieri lo hanno sorpreso mentre tentava di scavalcare un muro di cinta per entrate nell’abitazione presa di mira.
L’uomo è stato arrestato dai militari con l’accusa di furto aggravato. I carabinieri, dopo aver ammanettato l’uomo, hanno notato una con il bambino ferma in un’area di sosta, nei pressi dell’abitazione. Incredula la moglie che ha giurato ai militari di non essere a conoscenza delle intenzioni del marito.
Il 37enne, infatti, avrebbe detto alla donna di allontanarsi “solo per pochi minuti” perché doveva fare una commissione di lavoro. Già, il lavoro: forse l’uomo voleva fare gli “straordinari” per comprare un regalo al figlio di soli due anni, ma è finito dietro le sbarre.
Rispondi