www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

AVELLINO.TRAFFICO DI DROGA IN IRPINIA: UN GIOVANE DI MONTELLA IL TRAMITE

Posted by irpinianelmondo su giugno 5, 2008

5.6.2008 Operazione antidroga in Alta Irpinia. I carabinieri della compagnia di Montella hanno smantellato un traffico di sostanze stupefacenti sull’asse Napoli-Avellino. La droga veniva acquistata nell’hinterland napoletano e poi rivenduta nei comuni della provincia irpina. Il tramite dell’organizzazione era un giovane di 30 anni di Montella, che è accusato di spaccio di eroina e cocaina.

L’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Sant’Angelo dei Lombardi, su disposizione dei pubblici ministeri della locale Procura, è stata notificata in carcere. Gli investigatori sono riusciti ad incastrare lo spacciatore irpino, attraverso intercettazioni ambientali e telefoniche.

Dalle indagini è emerso chiaramente che il 30enne di Montella era il referente nella zona dell’Alta Irpinia, dell’ingente traffico di sostanze stupefacenti. Il blitz degli investigatori è scattato quando in una conversazione telefonica registrata, il giovane spacciatore minacciava di morte un “cliente” tossicodipendente che aveva fatto il suo nome ai carabinieri. Sono in corso ulteriori indagini per individuare tutti i canali di approvvigionamento della droga.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: