CONSIGLIO REGIONALE CAMPANIA. CAMBIA ORGANIZZAZIONE UFFICI : TRA I NUOVI DIRIGENTI LA DR.SSA ORNELLA BARILE (Avellino)- ECCO IL QUADRO COMPLETO
Posted by irpinianelmondo su giugno 9, 2008
Avellino 9 .6.2008– E’ stato pubblicato sul BURC N° 23 del 9.6.2008 il decreto 104/2008 con il quale il Presidente del Consiglio Regionale della Campania on. Alessandrina Lonardo ( Sandra Lonardo Mastella) ha nominato nuovi dirigenti e responsabili di tutto l’apparato organizzativo del Consiglio. 5 dirigenti settore Presidenza, 4 settore Segreteria, 3 settore Legislativo, 2 settore Bilancio, 2 settore Personale ,2 settore Economato , 8 responsabili Commissioni Consiliari e 5 responsabili Commissioni Consiliari Speciali. La dr.ssa Ornella Barile, originaria di Atripalda (AV) , e’ stata nominata responsabile dirigente della Commissione Consiliare Speciale Statuto. Auguri alla Dr.ssa Barile per il nuovo incarico.
ECCO IL QUADRO COMPLETO
1. Settore Presidenza al Dott. Settimio Vinti;
2. Settore Legislativo, studi e ricerca al Dott. Giulio Angrisani;
3. Settore Bilancio e Ragioneria al Dott. Giuseppe Musella;
4. Settore Personale al Dott. Nicola Stellato;
5. Settore Amministrazione ed Economato al Dott. Girolamo Sibilio;
6. Settore Segreteria Generale il Dott. Carlo D’Orta.
Settore Presidenza:
1. Servizio Rapporti con Organi e Istituzioni al Dott. Bernardino Balsamo ad interim;
2. Servizio Cerimoniale, Pubbliche Relazioni da attribuire;
3. Servizio Ufficio di Presidenza da attribuire;
4. Servizio Difensore Civico alla Dott.ssa Giovanna Donadio;
5. Servizio Collegio dei Revisori dei Conti e Controllo di Gestione al dott. Massimo Anselmo ad interim;
Settore Segreteria Generale:
1. Servizio Assemblea alla Dott.ssa Vincenza Vassallo ad interim;
2. Servizio Organi Consiliari alla Dott.ssa Antonella De Santis ad interim;
3. Servizio Decisioni Amministrative al Dott. Giovanni Corporente ad interim;
4. Servizio Resoconti al Dott. Alfredo Aurilio ad interim;
Settore Legislativo, studi e ricerca:
1. Servizio Studi Legislativi al Dott. Vincenzo Viviano;
2. Servizio Affari Giuridici al Dott. Giovanni Corporente;
3. Servizio Documentazione, Biblioteca, Gestione del Servizio Informativo al Dott. Andrea Savino
Settore Bilancio, Ragioneria e Status dei Consiglieri:
1. Servizio Bilancio e Ragioneria generale del Consiglio al Dott. Ferruccio Capalbo;
2. Servizio Status dei Consiglieri al Dott. Luigi D’Errico ad interim;
Il Settore Personale:
1. Servizio Gestione del Personale al Dott. Antonio Morra ad interim;
2. Servizio Reclutamento e Formazione del personale alla Dott.ssa Maria Teresa Pignataro ad interim;
Settore Amministrazione ed Economato:
1. Servizio Programmi e contratti alla Dott.ssa Loredana Bianco ad interim;
2. Servizio Gestione beni e servizi al Dott. Francesco Nappo ad interim;
Commissioni Consiliari Permanenti:
1. Prima Commissione – Amministrazione civile, rapporti internazionali, Autonomie locali e piccoli comuni,
affari generali, sicurezza delle città, risorse umane, ordinamento della Regione – al Dott. Antonio Morra;
2. Seconda Commissione – Bilancio e finanze, demanio e patrimonio – al Dott. Bernardino Balsamo;
3. Terza Commissione – Programmazione, industria commercio, turismo, lavoro ed altri settori produttivi –
al Dott. Massimo Anselmo;
4. Quarta Commissione – Urbanistica, lavori pubblici e trasporti – alla Dott.ssa Antonella De Santis;
5. Quinta Commissione – Sanità e sicurezza sociale – alla Dott. Maria Teresa Pignataro;
6. Sesta Commissione – Istruzione e cultura, ricerca scientifica, politiche sociali – alla Dott.ssa Loredana
Bianco;
7. Settima Commissione – Ambiente, energia e protezione civile – alla Dott.ssa Vincenza Vassallo;
8. Ottava Commissione – Agricoltura, caccia, pesca, risorse comunitarie e statali per lo sviluppo – al Dott.
Alfredo Aurilio.
Commissioni consiliari speciali:
1. Commissione Speciale Trasparenza – alla Dott.ssa Fortuna Ernano;
2. Commissione Speciale Anticamorra – al Dott. Luigi D’Errico;
3. Commissione Speciale Politiche Giovanile – al Dott. Francesco Nappo;
4. Commissione Speciale Statuto – alla Dott.ssa Ornella Barile;
5. Collegio Revisori dei Conti – alla Dott.ssa Maria Rosaria Conforti.
Rispondi