www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

AVELLINO. CATTURATO AD AIELLO DEL SABATO (AV) ALTRO AFFILIATO CLAN CAVA

Posted by irpinianelmondo su giugno 10, 2008

11.6.2008-Arrestato un altro affiliato al clan Cava di Quindici sfuggito al blitz della settimana scorsa, che aveva portato alla decapitazione dell’organizzazione camorristica del Vallo di Lauro. Questa notte i carabinieri di Avellino hanno fatto irruzione in un casolare situato in aperta campagna, nel comune di Aiello del Sabato, arrestando Giulio Acierno, pluripregiudicato, che da diversi giorni aveva fatto perdere le proprie tracce, rendendosi irreperibile. Più volte in carcere per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti, Acierno era riuscito a sottrarsi alla cattura nascondendosi in un casolare in Contrada Camerini, una zona particolarmente lontana dalle abitazione e completamente circondata da montagne ed alberi ad alto fusto.

L’uomo si sentiva al sicuro, ma invece i militari hanno silenziosamente circondato l’intera zona, fino a stringersi attorno al casolare ed impedire ogni via di fuga. Infatti, quando i militari hanno fatto irruzione nella piccola struttura apparentemente disabitata, Acierno non ha potuto far altro che consegnarsi senza opporre resistenza. A difesa del nascondiglio vi era anche un temibile pitbull, che però è stato addomesticato dai carabinieri prima dell’irruzione.

All’interno del fabbricato vi erano notevoli quantitativi di alimenti, e ciò lascia pensare che probabilmente Acierno voleva prolungare la propria irreperibilità. Il pluripregiudicato è stato associato presso il carcere di Poggioreale, a Napoli, e dovrà rispondere insieme agli altri 47 arrestati di associazione a delinquere di tipo mafioso

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: