www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

GESUALDO (AV) . I SOCIALISTI ADERISCONO AL PD

Posted by irpinianelmondo su giugno 12, 2008

Gesualdo (AV) 12.6.2008 La politica irpina in movimento. E proprio il caso di dire che    in provincia di Avellino    si sta ridisegnando la mappa  dei partiti. Il fatto politico del giorno ci viene dal comune di Gesualdo  dove il gruppo storico del P.S.I.  ha aderito al Partito Democratico. Si tratta di un folto gruppo  di  autorevoli rappresentanti della ploitica locale e di quella provinciale. ” Un ragionamento che  stavamo sviluppando gia’ da tempo ” – afferma Federico Forgione  attivista e protagonista dela vita politica dei socialisti di Gesualdo-” ma nelle giornata di ieri abbiamo formalizzato la decisione di aderire al progetto del PD, nell ‘ambito del quale ci sono le condizioni per una politica  riformista  nella  quale possiamo riconoscerci”. Alcuni  altri  nomi tra quelli piu’ significativi dei Socialisti gesualdini , oltre il  segretario della locale sezione  Rocco Stanco , sono : Romualdo  Savignano, Caputo Vincenzo, Raffaele Iannuzzi,  Tonino De Gregorio, Petruzzo Raffaele, Pietropaolo Sabatino, Gerardo Ciullo, Gerado Forgione, Calo’ Ciriaco.  Si tratta di un apporto politico / culturale  molto importante che non potra’ che arricchire   l’intero Partito Democratico.

2 Risposte a “GESUALDO (AV) . I SOCIALISTI ADERISCONO AL PD”

  1. Antonio said

    Conosco le idee e le capacità dei socialisti gesualdini.
    Veramente sono sorpreso…questa notizia non può che portare un ricco e grande contributo a tutta la comunità di Gesualdo.
    Da oggi il PD gesualdino avrà una marcia in più!

  2. Marco said

    “PD” sta per Partito Democratico..
    democraticamente condivido a pieno la decisione dei Socialisti ma mi preme sottolineare che se la scelta fosse stata fatta prima con maggiore “lungimiranza politica” oggi avremmo potuto avere 2 rappresentanti del PD ad Avellino (come capiterà in qualche paese limitrofo…) e ciò, caro Antonio, avrebbe consentito davvero una marcia in più.
    Comunque l’esperienza insegna e sbagliando s’impara.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: