www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

TRAGEDIA DEL MARE A EBOLI (SA).MUORE GIOVANE MAROCCHINO PER SALVARE COETANEA DI AVELLINO.ANCORA DISPERSO IL GIOVANE ARDUINO CANDELA DI VOLTURARA I.

Posted by irpinianelmondo su giugno 15, 2008

15.6.2008 / È stato recuperato il corpo di uno dei due giovani scomparsi questa mattina nelle acque del litorale ebolitano. Intorno alle 17,30 i sommozzatori dei carabinieri di Napoli hanno individuato, a Marina di Eboli, a un chilometro di distanza dal punto in cui era stato visto per l’ultima volta, il corpo di Alì Ousdi, cittadino marocchino di 21 anni, scomparso tra i flutti mentre, in compagnia di due amici, soccorreva una ragazza di Avellino in difficoltà. All’origine della tragedia le forti correnti presenti in zona. Isabella Graziano, la ragazza di Avellino messa in salvo, è stata portata l’ospedale di Eboli. Le sue condizioni sono buone.

Proseguono, intanto, le ricerche di Arduino Candela, il giovane ventenne originario di Volturara Irpina (AV), scomparso anche lui in mare. Alle ricerche partecipano le motovedette della Capitaneria  di Porto di Salerno e dei Carabinieri, gli elicotteri dei carabinieri, dei vigili del Fuoco e del 118 e il personale della Compagnia dei carabineri di Eboli.

43 Risposte a “TRAGEDIA DEL MARE A EBOLI (SA).MUORE GIOVANE MAROCCHINO PER SALVARE COETANEA DI AVELLINO.ANCORA DISPERSO IL GIOVANE ARDUINO CANDELA DI VOLTURARA I.”

  1. Simona said

    Preghiamo tutti per Arduino…

  2. MERY said

    NON SI PUO’MORIRE COSI CAVOLO

  3. luanaMontella said

    amiko mio te ne sei andato sotto ai miei occhi…..torna tra noi ci manki da morire non puoi volare via cosi’……

  4. Luigi said

    ma che ce ne frega e´ morto ke ci possiamo fare????con la morte di arduino ci sara´ uno scemo in meno sulla faccia della terra. Pensiamo a cose piu´ serie invece di pensare alla morte di un tossicodipendente….

  5. RINA said

    IO TI CONOSCO SE UN RAGAZZO D’ORO. FIDUCIOSA TI ASPETTO…

  6. a said

    nn si puo´ cosi´

  7. Arduino said

    Ciao a tutti sono io Arduino Catena non vi preoccupate sono vivo sto solo facendo una lunga bella e intensa nuotata!!!!!!!! :):):):):):):):):):):):)

  8. Rex said

    stasera tiferai italia da lassu´

  9. fabrizio said

    solo chi nn ha conosciuto Arduino può dire chi se ne frega.
    1 xsona cn il cuore cm al suo nel mondo nn è mai esistito
    è proprio x qst che si dice che Dio si prende smpr i migliori

  10. alvaraalto said

    Alì Ousdi fosse stato italiano ora avrebbe già ricevuto una medaglia al valore…

  11. elena said

    si parla solo di arduino ma del ragazzo marocchino che e´ moerto nessuno dice nulla?forse perche´ e´ uno straniero e nn merita di essere citato? datevi una risposta e nn pensate solo ad arduino

  12. elena said

    ma davvero questo ragazzo era un tossicodipendente????

  13. conoscente said

    come una bottiglia lasciata da un naufrago, andrai per mare a diffondere il tuo messaggio di generosità ed altruismo….ciao arduino!!!

  14. Affranto said

    Arduino non era assolutamente un tossicodipendente!! Era un ragazzo dai sani valori, educato, disponibile e generosissimo…La sua generosità l’ha dimostrata anche domenica, su quella maledetta spiaggia…Arduì, sei il nostro piccolo grande EROE!!! Non ti dimenticheremo mai…

  15. katia said

    mi dispiace tanto che un sito web come il vostro possa ospitare messaggi schifosi come quelli che ho appena letto.
    parlo di questo signor Luigi ….un cretino che non sa quel che dice. Caro signor Luigi Parli così di un ragazzo che non conosci? ed anche se fosse stato un tossico a te cosa te ne importa? mica è morto di overdose? E’ morto per un qualcosa che tu con la tua vigliaccheria non avresti mai fatto….cercare di salvare la vita di una giovane come lui….
    E poi mi rivolgo a questo burlone di Arduino Catena, ma sicuramente così non si chiama, è normale scherzare su un fatto così importante? comunque spero che capiti anche a te quello che sta capitando alla famiglia del povero Arduino……

    e mi rivolgo a voi sito irpinianelmondo è possibile che pubblicate queste cretinate?
    davvero il mondo è fatto di tanta gente stupida e ignorante?

  16. luigi said

    Cosa ricorda di quei tragici momenti? «La paura. Ho avuto tanta paura di non farcela. Ero a ottanta metri dalla riva e la corrente mi portava sempre più lontano. Sono stata in acqua quasi un’ora e alla fine pensavo di morire. Poi è arrivato Giuseppe Sorrentino, di Castellammare, che mi ha afferrata e trascinata a riva». Questo e´ quanto dichiarato dalla ragazza che e´ stata salvata da Giuseppe Sorrentino e non da Arduino. Giuseppe Sorrentino vero eroe

  17. irpinianelmondo said

    PER KATIA
    E’ molto raro che irpinianelmondo intervenga nel dibattito. Tuttavia crediamo che questa volta sia necessario.Condividiamo pienamente le Sue considerazioni sui due interventi da Lei censurati. Molto meno, in verita’, il Suo legittimo e libero giudizio su irpinianelmondo. La decisione di pubblicare gli interventi in questione , opportunamente valutata e meditata, aveva il preciso scopo di far conoscere quali e quanti personaggi navigano nel mondo della rete. L’ “oscuramento ” degli interventi avrebbe mantenuto nascosti soggetti e valutazioni che invece riteniamo debbano essere conosciuti e opportunamente giudicati , cosi come giustamente ha fatto Lei.
    E’ evidente che nel caso in cui qualunque confronto dovesse assumere toni volgari,incivili, offensivi e/o di rilevanza penale, la redazione di irpinianelmondo interverrà per tutelare gli utenti, le persone coinvolte ed il sito medesimo interrompendo il dibattito.
    A ogni modo irpinianelmondo La ringrazia moltissimo per il suo prezioso contributo e La invita a seguirci sempre. Di noi si puo’ fidare
    GRAZIE

  18. Affranto said

    Non riesco a credere che ci sia gente tanto insensibile e crudele…Arduino è un eroe…Così come lo sono tutti coloro che si sono tuffati per cercare di salvare la ragazza di Avellino…Arduino non ha esitato a tuffarsi pur non sapendo nuotare…Ed ecco una dimostrazione della bontà d’animo e della generosità che lo contraddistinguevano…Ragazzo d’oro…Vivrai sempre nei nostri cuori…Speriamo che adesso sei in un luogo migliore di questo infido mondo…Speriamo che ci guardi da lassù…con il TUO indimenticabile sorriso…

  19. katia said

    x LUIGI

    non meriti nessuna risposta………
    all’ignoranza non si combatte!
    ti consiglio di aprire un enciclopedia e di vedere nel mondo quanti uomini vengono chiamati eroi: l’eroe è anche colui che perde la sua vita nel tentativo di salvarne un altra.

    Mi dispiace sapere che nella tua scuola, se ci sei andato. non ti hanno dato insegnamenti….di vita!

  20. katia said

    x irpinia nel mondo

    Vi chiedo scusa se nella mia rabbia ho risposto male anche a voi..
    Ma purtroppo mi rendo conto che i giovani oggi navigano nell’odio nella cattiveria e nell’ignoranza.
    Non ero a conoscenza del motivo di un non oscuramento…ma penso alla famiglia del giovane Arduino, alle sorelle, che un giorno navigando su internet possano scontrarsi con questi commenti…..oltre al dolore che provono devono aggiungerne anche un altro???

    scusate ancora

  21. RINA said

    Ritengo che nel rispetto delle persone che non ci sono piu’, non si puo’ fare altro che silenzio, di qualsiasi nazionalità e di qualsiasi credo esse siano.
    Resta il fatto che se si ha avuto la fortuna di conoscere una persone splendida, nel caso specifico , Arduino, permettete che il cuore, l’anima sanguina .Solo la miseriordia di Dio puo’ aiutare le persone che lo hanno amato ad andare avanti.
    Date soprattutto precenenza alla madre e al padre che hanno perso un figlio. Mi chiedo come fate a discreditare con maldicenze qualsiasi essere anche davanti alla morte. L’ANIMA DOVE L’AVETE LASCIATA? Riflettete!!!…

  22. MELOTY said

    X IL CRETINO, IGNORANTE……… DI LUIGI E DI TUTTE LE PERSONE COME LUI……….LA TUA FORTUNA E’ KE NESSUNO SA KI SEI…E COME SI DICE DA NOI SOLO AI FESSI NON C’è RIMEDIO…PECCATO KE NN POSSO GUARDARTI NEGLI OCCHI E DIRTI KE ARDUINO ERA UN GRANDE E NESSUNO MERITAVA LA SUA FINE NEANCHE SE ERA,E VI ASSICURO KE NN LO ERA, UN TOSSICODIPENDENTE…..VERGOGNATI IDIOTA…

  23. indignata said

    vorrei dire tnt cs, in primis a quei due deficienti k hanno scritto determinate cose, infangando la memoria del nostro Arduino!!!!
    A Luigi:se c’è uno scemo quello sei tu xk solo gli stupidi e deficienti cm te possono dire cose del genere!!!!!
    A qll altro deficiente k ha cercato di spacciarsi x il nostro angelo:proprio nn sai k vuol dire il dolore delle xsone, ma tnt meno il rispetto x ki soffre, eh?….
    posso solo dirvi k mi fate pena…!!! e k evidentemente se parlate così è xk nn avete mai avuto problemi, poveri fessi prima o poi a tutti capita qlcs di brutto…:è la VITA!
    vita k Arduino nn ha +!!!VERGOGNATEVI!!!!

    Ardu tu resterai sempre il n°1 nn x qll k hai fatto, ma x qll k sei stato, x tutti qll k hanno avuto cm me la fortuna di conoscerti, o semplicemente di incontrarti. aiuta tutti i tuoi cari e i tuoi amici, a tenerti vivo nel loro ricordo, xk così continueremo ad averti accanto…..
    noi staremo qui, a proteggere la tua memoria da xsone k valgono zero, e k cm dicevi sempre tu: VANNO AIUTATI!!!!!! ciao pikkolo angelo ti ho voluto un’infinità di bene, e te ne vorrò x sempre….

  24. indignata said

    vorrei dire A Luigi:se c’è uno scemo quello sei tu xk solo gli stupidi e deficienti cm te possono dire cose del genere!!!!!
    A qll altro deficiente k ha cercato di spacciarsi x il nostro angelo:proprio nn sai k vuol dire il dolore delle xsone, ma tnt meno il rispetto x ki soffre, eh?….
    posso solo dirvi k mi fate pena…!!! e k evidentemente se parlate così è xk nn avete mai avuto problemi, poveri fessi prima o poi a tutti capita qlcs di brutto…:è la VITA!
    vita k Arduino nn ha +!!!VERGOGNATEVI!!!!
    Ardu tu resterai sempre il n°1 nn x qll k hai fatto, ma x qll k sei stato, x tutti qll k hanno avuto cm me la fortuna di conoscerti, o semplicemente di incontrarti. aiuta tutti i tuoi cari e i tuoi amici, a tenerti vivo nel loro ricordo, xk così continueremo ad averti accanto…..
    noi staremo qui, a proteggere la tua memoria da xsone k valgono zero, e k cm dicevi sempre tu: VANNO AIUTATI!!!!!! ciao pikkolo angelo ti ho voluto un’infinità di bene, e te ne vorrò x sempre….

  25. indignata said

    volevo soltanto ricordare k la tragedia di arduino e di Alì Ousdi sn avvenute in luoghi diversi, e in situazioni diverse….mi dispiace x la sua morte qnt quella di arduino e k nn certo si fanno forme di razzismo o qnt altro…k entrambi possano essere in un mondo migliore di qst…….

  26. Stop said

    Credo che in momenti come questo bisognerebbe riscoprire valori come il rispetto e la capacità espressiva del silenzio.Portare avanti questi valori è l’unico modo per insegnarli a chi li ignora spudoratamente.

  27. REFLECT said

    LEGGO E RILEGGO QUESTI COMMENTI,RESTO SENZA PAROLE,VORREI DIRE TANTE COSE MA SONO CONSAPEVOLE DEL FATTO CHE FINIREI X SCONTRARMI CON PERSONE “IGNORANTI” CHE NON SONO IN GRADO DI AVERE UNA FORMA DI CRITICA OGGETTIVA!SOTTOLINEO IL FATTO CHE IL TERMINE CRITICARE IN QUESTA SITUAZIONE NN è CONSONO, X NON PARLARE DEL TERMINE UTILIZZATO DALLA REDAZIONE “GIUDICARE”,MA QUALI GIUDIZI VUOI DARE SU UN FATTO KE è A DIR POCO UNA TRAGEDIA.STIAMO A SINDACARE SU CHI è STATO IL VERO EROE?NEL SUO PICCOLO CIASCUNO DEI RAGAZZI è STATO 1 EROE,PECCATO CHE AD ARDUINO è COSTATA ANCHE LA VITA,E NESSUNO DI NOI PUò IMMAGINARE IL DOLORE CHE AMICI E PARENTI STARANNO PROVANDO IN QSTO MOMENTO,PERCHè SOLO CHI LE VIVE CERTE COSE PUò CAPIRE IL LUNGO TRAVAGLIO KE VIENE DOPO !I GIUDIZI E LE SENTENZE LE LASCIAMO AI GIUDICI IN TRIBUNALE E A DIO NELL’ALTRO MONDO,CHE SI SPERA SIA DI SICURO MIGLIORE DI QUESTO,PERCHè I COMMENTI RILASCIATI SONO A DIR POCO VERGOGNOSI QUANDO IN REALTà DOVREBBERO ESSERE DI SOLIDARIETà,DI RIFLESSIONE!
    NON CONCORDO LA SCELTA DELLA REDAZIONE DI UTILIZZARE COME SCOPO DI CONOSCENZA DELLA NAVIGAZIONE IN RETE QUESTO ARTICOLO(STRUMENTALIZZAZIONE PUBBLICITARIA SU UN ARGOMENTO CHE A MIO AVVISO NN ANDREBBE COMMENTATO)!PERCHè INVECE NON APRIRE UN DIBATTITO SUL MODO DI PENSARE DEI GIOVANI E NON DI OGGI, PRENDENDO SPUNTO PROPRIO DALLE BRUTTE CONSIDERAZIONI NATE DA QUESTA NOTIZIA?
    VEDIAMO DI CENSURARE DETERMINATI COMMENTI è GIà 1 DOLORE IMMENSO SAPERE DELLA MORTE DI UNA GIOVANE VITA,E NN IMPORTA SE POTEVA ESSERE 1TOSSICO(….CONOSCENDOLO NEGO VIVAMENTE:RAGAZZO NORMALISSIMO),DI COLORE( COME L’ALTRO RAGAZZO MORTO POCO PRIMA:ALTRO TIPO DI CIRCOSTANZA NN LEGATA A QUESTA A CUI FACCIO NOTARE:” POVERO RAGAZZO VENUTO IN ITALIA X GUADAGNARSI LA GIORNATA E RIENTRATO A CASA MORTO”….RISPARMIATEVI DA EVENTUALI COMMENTI RAZZISTI TIPO LAVORAVA A NERO ECC…EXTRACOMUNITARIO…)….INSOMMA RIFLETTETE,PASSATEVI UNA MANO SULLA COSCIENZA E PREGHIAMO AFFINCHè NON ACCADANO PIù QUESTE BRUTTE COSE,AFFINCHè IL MONDO DIVENTI MIGLIORE E PUò ESSERLO SOLO SE NOI DIVENTIAMO MIGLIORI.
    I RAGAZZI CHE SI SONO BUTTATI IN ACQUA, LO STESSO ARDUINO CHE NN NE è USCITO, DEVONO ESSERE 1 ESEMPIO,DEVONO FARCI RIFLETTERE CHE NELLA VITA LE COSE PIù IMPORTANTI CHE RESTANO X SEMPRE E CI DANNO LA FORZA NEI MOMENTI DIFFICILI SONO L’AMORE,L’AMICIZIA,LA SOLIDARIETà,E AGGIUNGO IL RISPETTO!!!QUELLO CHE ORA MOLTI DI NOI IN QUESTI COMMENTI NON HANNO AVUTO!!
    SONO VICINA ALLA FAMIGLIA DI ARDUINO,CON LA SPERANZA CHE PRESTO RIUSCIRETE ALMENO 1Pò AD ALLEVIARE IL VOSTRO DOLORE,CHE PURTROPPO VI PORTERETE SEMPRE DENTRO!

  28. topolina said

    bhe io conoscevo arduino…e posso dire che conoscendolo in questo momento si starà facendo due risate da lì su…dirà che siamo degli sciocchi a dire cattiverie o a pensare anche per un solo momento qualcosa di brutto su di lui….era il suo animo buono e la sua generosità che l’ha portato a fare un gesto così…a volte lui non pensava molto a cosa faceva a cosa diceva…ed è stato così quel giorno!!!si è buttato ha tentato e ha ceduto la sua vita per salvarne 1 altra non bisogna dire che era stupido che ra tossico che era 1 incoscente….credo che al suo posto nessuno avrebbe fatto quello che ha fatto lui….e invece di insultare di scrivere stupide catene…bhe cerchiamo di stare vicino alla famiglia alla ragazza e agli amici…..così lui vorrebbe!!e sono sicura che non ci vorrebbe con le lascrime agli occhi…lui ci sarà sempre vivrà sempre con noi non ci sarà fisicamente ma sarà nel nostro cuore…basta parlargli in silenzio lui ci ascolterà…è come se fosse partito per un viaggio e ci aspetta in un posto dove prima o poi ci ritroveremo tutti…

  29. komarek said

    il marocchino è annegato x recuperare il pallone finito in mare

  30. indignata said

    risp a komarek: qualunque sia stata la situazione, resta il fatto k siano morti dei ragazzi,GIOVANISSMI…noi amici di arduino avevamo e abbiamo tutt’ora tnt rabbia, ma credo k kiunque di noi in quei momenti abbia rivolto un pensiero anche ad Alì Ousdi…si muore per delle banalità ma anche per cose + gravi fatto sta k in quella dannaa domenica hanno perso la viita moltissimi ragazzi e non solo Ardu ed Alì Ousdi

  31. luanaMontella said

    IO SN LA RAGAZZA CHE STAVA AL MARE CN ARDUINO…DP 1 PO’ D TEMPO RIPASSO……E FA TUTTO SEMPRE SKIFO….”LUIGI” X ME NON ESISTE PROPRIO..FA SKIFO PENSO A TUTTI….MA TE L’HANNO MAI DETTO A TE CHE GLI AMIKETTI DELLA RAGAZZA SN RIMASTI IN SPIAGGIA A GUARDARLA??A BOCCA APERTA???EHH??? NO???NEMMENO AKIEDE AIUTO SO STATI BUONI… BEH TE LO DIKO IO……..ALLA RAGAZZA L’HANNO PRESA IN 3 M E’ STATO DETTO…….BOH IO DIKO SOLO MENOMALE KE C’ERAVAMO NOI E DIO.QUESTO BASTA.TU NON VALI 1.C.A.Z.Z.O. KOME TUTTI QUELLI KM TE..”””ARDU T PORTEREMO SEMPRE NEL CUORE…..”” VIVI SEMPRE IN NOI…LUANA…

  32. luanaMontella said

    MA QUALE TOSSICODIPENDENTE VOI SIETE MALATI DI CERVELLO!!!!!!!!MA LASCIATELO IN PACE….ALMENO LI….SIGNORE SANTO DIO BUONO……..

  33. Antonio Volturara!!! said

    Allora, grazie ad un amica sono entrato in questa pagina e leggere i primi righi di tutto ciò che c’è scritto non mi ha fatto altro che venir una RABBIA dentro!!! a Coloro dell’ irpiniamondo, visto che permettete di pubblicare certe cose, beh io mi permetto di dire tutte le parolacce che voglio, proprio adesso che non mi controllo!!!

    1) Irpinianelmondo di voi ci possiamo fidare??? proprio questo dovete evitare!!! fate schifo!!! xkè avete permesso a certi individui di scrivere cose,che con un minimo di sensibilità, avrest dovuto eliminare certi discorsi!!! (io fossi in voi,l’avrei fatto!)

    2) a quel figlio di putt*na di LUIGI prega a Dio che non ti troverò mai, xkè giuro che se ti prendo ti seppelisco anke vivo!!! Come cazzo ti permetti di dire che ARDU era un tossicodipendente?!?!? mamma che nervi!!! guarda,te lo ripeto, non farti beccare,xkè non immagini che ti combino!!! Tossicodipendente Arduino?!?!? ma ti sei bucato tu per caso ne stronzo di merda!?!?! qua tutti ti augurano che ti succeda qualcosa, beh non posso dare certo torto a queste persone che veramente conoscevano Arduino,cm lo conosco io!!! Tu quello che ha fatto arduino in tutta la vita sua,non lo farai mai,e sai xkè??? xkè solo un rimbambito come te puo ragionare così!!! e poi quelle stronzate di informazioni chi cazzo te l’ha mess in testa eh???!!! statte zitto che è meglio!!!

    3) Quell’altro figlio di putt*na che si voleva spacciare x Arduino e che ha fatto un discorso del cazzo???!!! x te vale la stessa cosa che ho detto a Luigi!!! 2 imbranati così sarebbe stato meglio che non fossero mai nati!!!

    4) Elena, qua non pensiamo solo ad Arduino, vabbè si pensiamo più a lui xkè è nostro amico, ma devi capire che grazie ad Arduino che hanno trovato il povero marocchino… E devo dire che è stato terribile x tutti noi… x la famiglia di Ardu e gli amici, e sia x la famiglia sia gli amici di Alì è stato un dolore immenso che ancor oggi lo portiamo con noi!!!

    5) tengo a precisare che il marocchino è morto inseguendo il pallone invece il nostro amico Ardu cercando di salvare un ragazza in difficoltà!!!

    Questo è tutto…

    Ardu Ti Vogliamo Bene
    Ci Manchi Da Morire… Ciao amico mio….

  34. luanaMontella said

    “”PRIMA DI PUBBLICARE METTETE LE APPROVAZIONIIIIIII….VE NE SAREMO LIETI IN MODO CHE EPISODI DEL GENERE NON CAPITINO PIU'””……..HAI VISTO ANTO??? KE GENTE CI STA IN QST MONDO???…IO NN HO PROPRIO PAROLE..LUIGI NEMMENO CONSIDERZAIONI MERITAV..HA VOLUTO SOLO ATTENZIONI SU DI LUI..DICENDO COSE NN VERE….LI AUGURO DI NN PERDERE MAI 1 SUO CARO….((E KMQ SE GENTILMENTE LEGGERA’ 1 GIORNO SARO’ LIETA D FARCI 2 KIAKKIERE..MI LASCISSE I SUOI KONATTI)).CHE SIA DI INSEGNAMENTO A TANTI…..PRIMA D APRIRE BOCCA RAGIONATE…..PERCHE 1 CERVELLO ABBIAMO..”PER CHI CE L’HA””….NON LI ABBIAMO TANTO X…..ALCUNE COSE FANNO MALE…..FARANNO SEMPRE MALE………..ABBIATE RISPETTO……SOLAMENTE XKE ANKE VOI VI POTRESTE TROVARE NELLA STESSA SITUAZIONE..E NON E’ PIACEVOLE….

    …..OGNI GIORNO SEI SEMPRE IN NOI……….SEMPRE DI PIU’….LULU

  35. Antonio Volturara!!! said

    Eh già Lu… gente veramente schifosa!!! Ma ti rendi conto Ardu Tossicodipendente???!!! ma che cazzo!!! Danno i numeri???!!! mah… quello che ha fatto Ardu non lo farà mai nessuno!!! Nessuno è e sarà SPECIALE cm Ardu!!! NESSUNO!!! X chi non lo conosce abbiate un minimo rispetto…e soprattutto di non giudicare o inventarsi le stronzate come ha fatto Luigi e quell’altro imbecille!!!! Grazie!!!

  36. Antonio Volturara!!! said

    Scommetto che chi ha scritto Sono Arduino ecc ecc è proprio quel figlio di putt+na di LUIGI!!! Luigi non ti far beccare mai… davvero!!! Tu non immagini che ti combino!!! Sto tronzo di merda!!! “uno scemo in meno sulla faccia della terra???” ma come cazzo si è permesso quel bastardo di merda di parlare così di Ardu?!?!?!? cm cazzo si è permesso???!!! che razza di gente!!!… ma che razza di gente!!!! mah…

  37. Antonio Volturara!!! said

    una domanda vorrei fare a voi di Irpinianelmondo… è possibile??? vorrei sapere chi ha scritto quell’articolo qua sopra? Merita di essere licenziato… dato che ha scritto tutto il contrario di quello che gli avevano detto!!!
    Scrivono che Alì sia morto salvando la ragazza di Avellino e che Arduino era disperso in mare x un altro motivo???? Ma vi rendete conto di cosa diavolo avete scritto??? non c’è una minima verità in quest’articolo!!! volete fare i giornalisti, ma fatelo “bene” cavolo!!! non inventate stronzate!!! Sono morte 2 persone e inventate tutto ciò che non vi hanno raccontato?!?!? Ma vi rendete conto??? io non lo so! mah… più che stipendio qua meritate un licenziamento!!! Gente che si fanno un culo x trovare un lavoro,x farlo bene,x guadagnare e vivere… non gente che ci entrano e poi si inventano tutto x guadagnarsi dei soldi!!! Roba da matti!!! Luana e tutti coloro che mi leggono,vi voglio dire che stiamo veramente vivendo in un mondo di schifo, dove le persone non hanno un minimo di sensibilità, un minimo di cervello!!! e soprattutto vorrei scusarmi con voi x tutte le parolacce che ho scritto, ma penso che mi possiate capire dopo tutto quello che hanno scritto..gente che non meritavano proprio di scrivere… SCUSATEMI ancora.. Ardu scusami anke tu, ma non mi piace per niente come parlano o hanno parlato di te… non meriti tutto questo!!! TUTTO il MONDO ti deve RISPETTO x quello che hai fatto!!! Noi stiamo tutti male, ne soffriamo ancora, ma il tuo è stato un gesto EROICO cm dicono tutti… E devono saperlo!!!

  38. irpinianelmondo said

    Si riaccende , a distanza di alcuni mesi, il dibattito su questo post.Irpinianelmondo e’ grata per il vostro apporto. Sono necessarie tuttavia ancora due precisazioni
    Per LuanaMontella: La invitiamo a leggere il nostro commento n° 17. A tale proposito ribadiamo che se avessimo oscurato quei commenti non avremmo mai saputo che si sono persone imbecilli ed incivili come quelle che hanno scritto cose assurde su Arduino.
    Per AntonioMontella: il sito di irpinianelmondo naviga costantemente nella rete internet. Le notizie riportate sul caso Arduino non sono opera di nostri collaboratori ma sono state riprese da Agenzie di Stampa Nazionale.Se vi sono errori vi chiediamno scusa ma non sono imputabili a noi.
    Irpinianelmondo comprende,e condivide in pieno, il dolore ed il dispiacere degi amici di Arduino.
    Grazie per averci seguito.

  39. irpinianelmondo said

    Rettifica:
    la seconda precisazione e’ per AntonioVolturara e non AntonioMontella.
    grazie.
    irpinianelmondo.it

  40. Antonio Volturara!!! said

    Beh allora dite a coloro dell’ Agenzia di Stampa Nazionale di non inventarsi le notizie ok? Se le persone che devono leggere certe notizie,con neanche un minimo di verità,a che serve??? a essere presi ancora in giro??? no grazie!!!

  41. luanaMontella said

    SAPETE IO COSA PENSO??? che su casi del genere..la scomparsa di persone in qst caso…….indipendentemente DALLE PERSONE se siano cafoni e incivili o no…non si DEBBANO SCRIVERE……PERCHE A ME,NOI NON INTERESSA ….QUESTO SITO NON SERVE PER FAR VEDERE NEL MONDO QUANTA GENTE IGNORANTE O INCIVILE C’E’..O SBAGLIO?????perche’ gia si sa…..che c’e’ sta gente…E NON CI INTERESSA..e in casi simili ANCHE LE PERSONE CHE LEGGONO IO NON SO…1 PO’ DI RISPETTO…PER I FAMILIARI..NON E’ MORTO 1 GATTO…E’ MORTO LA LORO VITA..OK?GLI AMICI…..RISPETTO X LE PERSONEEEE..RISPETTO X LUI…….A QST PUNTO CAMBIATE COLLABORATORI DICO IO….PERCHE’ COSI NON E’ BELLA PUBBLICITA’.NEMMENO PER VOI.LE COSE S DEVONO FARE X BENE..CAMBIARE..NON ESSERE UGUALI….DIVERSI…..!!!!!E NON CREARE ANCORA PIU’ PROBLEMI DA FRASI INVENTATE.PERCHE’ GIA CI SONO…..KMQ CI SCUSIAMO ,MA DIFRONTE A COSE SIMILI MI PERMETTO ANKIO DI SCRIVERE I MIEI SFOGHI…..

  42. Antonio Volturara!!! said

    brava Luana!!! ma vedi non penso che qualcuno abbia capito… ormai lasciano certi commenti xkè vogliono che noi o i bastardi giudichiamo, o che sfoghiamo la nostra rabbia verso coloro che sono insensibili… beh qua si divertono…anke la scomparsa di un essere umano!!! vogliono fa pubblicità “loro”… che gente…

  43. salvatore said

    beh arduino è morto da eroe….si è buttato in mare per salvare un ragazza in difficoltà e a messo in rischio la sua…io personlmente on lo conoscevo però ho sentito parlare di lui e posso solo dire ke è un eroe per quello che a fatto…ciao arduino resterai x sempre nei nostri cuori

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: