www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

IL CASO. CARABINIERI …OSTETRICI : “NON VADO IN SALA PARTO SENZA I CARABINIERI”

Posted by irpinianelmondo su giugno 27, 2008

27.6.2008– FOGGIA – Carabinieri … ostetrici. È accaduto a Foggia ieri sera dove una pattuglia del radio mobile della compagnia dei carabinieri del capoluogo è stata chiamata dagli Ospedali Riuniti perchè una donna di 41 anni che doveva partorire, prima di entrare in sala parto ha preteso la presenza dei militari dell’arma.

Intorno alle 11 di ieri sera al centralino del 112 è arrivata una telefonata da un chirurgo degli Ospedali Riuniti di Foggia che spiegava che una donna che doveva partorire urgentemente aveva chiesto la presenza nella sala chirurgica i carabinieri. «Ho paura, voglio essere tranquillizzata e per questo non entro nella sala parto se non mi accompagnano i carabinieri»: solo le parole che la donna avrebbe detto ai chirurghi.
A nulla sono valse le rassicurazioni dei medici che avevano chiesto ottenuto la presenza in sala parto di una guardia giurata. «No – ha risposto la donna – voglio i carabinieri».
E così i militari hanno raggiunto il nosocomio. Dopo pochi minuti la donna ha partorito una bella bambina e quando ha girato la testa verso la finestra ha visto due uomini in divisa che la salutavano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: