www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

ALTAVILLA IRPINA (AV) . RIVALI IN AMORE : UN 23ENNE IN FIN DI VITA

Posted by irpinianelmondo su agosto 17, 2008

16.8.2008-Ferragosto di sangue nel comune di Altavilla Irpina. Nella notte, per motivi passionali, un ragazzo di 22 anni del luogo, M.F., ha accoltellato un 23enne di Altavilla che ora si trova ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Moscati” di Avellino. La prognosi rimane riservata: il giovane ha riportato profonde ferite allo stomaco e all’inguine.

Il 22enne aggressore è stato già individuato e sottoposto a fermo dagli agenti della squadra mobile della Questura di Avellino. Il giovane è accusato di tentato omicidio. Secondo una prima ricostruzione la vittima e l’aggressore erano stati protagonisti di un violenta lite nella piazza del paese scaturita da un precedente diverbio tra il 22enne e la ragazza della vittima.

Secondo alcuni testimoni, i due si sarebbero poi dati appuntamento in una zona periferica del paese per “chiarire” la questione. Un vero e proprio duello finito nel sangue perché il 22enne si è presentato armato di coltello e non ha esitato a colpire il rivale in più parti del corpo. In queste ore l’aggressore è ancora sottoposto ad interrogatorio da parte dei poliziotti, prima dell’intervento della procura di Avellino

campaniarep

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: