www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

MERCOGLIANO (AV) . FURTO AL DEPOSITO GIUDIZIARIO: ARRESTATI DUE GIOVANI

Posted by irpinianelmondo su settembre 3, 2008

3.9.2008-Era ancora notte fonda quando una pattuglia dei carabinieri di Mercogliano, durante un normale servizio di controllo, nel transitare per via Sant’Angelo, all’altezza del deposito giudiziario di proprietà della ditta “Pescatore Srl”, hanno notato due giovani all’interno del capannone del deposito mentre armeggiavano vicino ad alcuni mezzi.

I giovani, alla vista dei militari, si sono dati alla fuga, ma dopo un breve inseguimento, i carabinieri sono riusciti a bloccare uno dei due fuggitivi: si tratta di un diciassettenne di Mercogliano, celibe, studente. Il ragazzo è stato tratto in arresto per tentato furto aggravato. Ma le indagini sono proseguite al fine di identificare il complice del ragazzo minorenne.

Dopo una serie di accertamenti, i militari della locale stazione fermato un operaio diciannovenne di Monteforte Irpino, deferito in stato di libertà per concorso nel furto aggravato. Il 17enne arrestato, secondo quanto disposto dall’autorità giudiziaria per i minorenni, è stato accompagnato presso il Centro di Prima Accoglienza di Napoli, ai Colli Aminei.campaniarep

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: