www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

AVELLINO. L’AZIENDA F.LLI RUBICONDO (LEADER PER INFISSI, PORTE E FINESTRE ) E’ SPONSOR UFFICIALE DI IRPINIANELMONDO.IT

Posted by irpinianelmondo su settembre 4, 2008

Avellino 2.9.2008– Nasce il sodalizio impresa/informazione. L’Azienda F.lli RUBICONDO snc , leader nel settore della  lavorazione e produzione di infissi , porte e finenstre,  diventa sponsor ufficile del sito irpinianelmondo.it .

 Per  Il nostro  sito questo primo traguardo  e’ motivo di grande soddisfazione che ci ripaga del lavoro svolto finora e ci stimola ad andare avanti .

 Non capita tutti i giorni di avere come sponsor ufficiale  una tra le piu’ grandi aziende italiane operanti nel settore della lavorazione del legno.  L’azienda  f.lli RUBICONDO  snc non ha bisogno di presentazioni , ma per quelli che ancora non la conoscono  riportiamo  una sintesi  dei lavori svolti  in Italia . Molti importantissimi palazzi storici ed alcuni tra i piu’ grandi monumenti  d’Italia portano  ” la firma “ RUBICONDO . Un  esempio per tutti: gli infissi al Teatro la “Scala di Milano ” sono dell’azienda  f.lli RUBICONDO snc . Ma vediamo  nel dettaglio

L’ Azienda    f.lli RUBICONDO  snc e’ specializzata nel settore dei serramenti in legno per esterni ed interni ed è presente sul mercato da oltre 60 anni .L’intento è stato sempre quello di migliorare , di anno in anno,  il servizio da fornire alla Clientela,  e la tecnologia di fabbricazione : è di recente acquisizione , infatti, un nuovo sistema di produzione meccanizzata computerizzata di avanguardia , che ci consentirà di avere una sempre più adeguata presenza sul mercato regionale e nazionale.

 

La grande  esperienza maturata in tutti questi anni di attività ci ha consentito di acquisire lavori di significativa importanza , ne citiamo alcuni :                                                   Università degli studi  Suor Orsola Benincasa in Napoli ,

              Università degli studi Federico II in Napoli

              Teatro comunale di Gonzaga (MN)

              TEATRO ALLA SCALA MILANO (In corso)

              Università degli Studi di Bologna

              Museo Della Scienza e Della Tecnica (MI)

              Palazzo Buon Pastore Torino

              Hotel Malaga Avellino ****

              Castello del Malconsiglio Miglionico (MT)

  

              Scuola Militare Nunziatella Napoli

              Università degli studi Federico II in Napoli

              Hotel Real Orto Botanico in Napoli***

Ippodromo comunale in Tossicia (TE)

              Palazzo Caracciolo in Avellino ,

              PALAZZO REALE in Napoli ,

              Arredo Urbano Citta’ di Torino ,

              Teatro Cilea in Reggio Calabria ,

              Palazzo Mercato S. Ambrogio p.zza Ghiberti in Firenze ,

              Ospedale Degli Incurabili in Napoli ,

              Palazzo Zorzi

 

oltre a tantissime e importanti forniture di serie.

Oggi l’Azienda  f.lli  RUBICONDO copre con efficacia il Centro-Sud d’Italia , con concrete mire espansionistiche nel resto del territorio Nazionale,  grazie anche ad una adeguata rete commerciale .

Una visita  presso  la sede  centrale dello stabilimento di Avellino ptrà offiriree un esempio concreto della lavorazione e della produzione inustriale , ma soprattutto ofrira’ la possibilita’ di toccare con mano la serietà e l’affidabilita’ dell’azienda  f.lli RUBICONDO snc.

 

 

 

Lascia un commento