www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

ARIANO IRPINO (AV) .PERSEGUITAVA LA SUA EX: ARRESTATO UN 32ENNE DEL POSTO

Posted by irpinianelmondo su settembre 12, 2008

12.9.2008-È durato parecchio tempo il calvario di una donna di Ariano Irpino “colpevole” di aver chiuso la relazione con il suo fidanzato. La donna C.A., 35enne di Ariano, era da tempo assillata dal suo ex, un 32enne residente in un comune limitrofo, che non riuscendo a rassegnarsi alla fine del rapporto, aveva posto in essere nei confronti della vittima un vero e proprio “disegno persecutorio” fatto di pedinamenti, danneggiamenti, minacce e continue offese. Coinvolta anche la sorella più giovane della vittima.

La situazione ultimamente era diventata più pesante poichè l’uomo si era fatto spalleggiare nella sua condotta criminosa da “amici”: un uomo ed una donna di Benevento ed un giovane di Ariano Irpino. Con il loro appoggio l’innamorato respinto (cui in passato era stata ritirata la patente di guida) viaggiando a bordo di auto condotte dai suoi complici, aveva più volte inseguito la vettura su cui viaggiavano le due sorelle: sorpassandole, “tagliandole” la strada e costringendole a fermarsi per evitare lo scontro.

Le donne, costrette più volte ad abbandonare precipitosamente la propria auto bloccata, in una circostanza sono state investite dagli inseguitori, riportando lesioni fortunatamente non gravi, mentre un’altra volta si sono dovute lanciare oltre il ciglio della strada per evitare l’investimento. Le indagini svolte dai carabinieri con il coordinamento del procuratore di Ariano Irpino Luciano D’Emmanuele e della dottoressa Marina Campidoglio, hanno permesso di ricostruire nei minimi dettagli la condotta illecità posta in essere dal 32enne e dai suoi complici. Il gip Gabriella Bonavolontà ha disposto gli arresti domiciliari per il 32enne, l’obbligo di dimora nel comune di residenza per la coppia di Benevento e il divieto di dimora per il giovane arianese. campaniareport

Una Risposta a “ARIANO IRPINO (AV) .PERSEGUITAVA LA SUA EX: ARRESTATO UN 32ENNE DEL POSTO”

  1. stuido said

    sono stupidi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: