www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

BERLUSCONI AL MATRIMONIO DELLA DEPUTATA SAVINO: GIRO PER I TAVOLI E CANTI CON APICELLA

Posted by irpinianelmondo su settembre 13, 2008

13.9.2008-Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è stato testimone di nozze al matrimonio della deputata del Pdl Elvira Savino, che si è sposata questo pomeriggio nella Chiesa di San Lorenzo in Lucina a Roma. Il premier indossava un abito blu scuro, una camicia chiara e una cravatta regimental rossa e blu.

Un collier con brillanti, che la sposa ha subito indossato. E’ questo il regalo che il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha fatto ad Elvira Savino, deputata del Pdl, che oggi si è sposata. Lo riferiscono alcuni partecipanti alla festa.

Il premier è arrivato al ricevimento a Villa Miani poco dopo le 22. Seduto al tavolo degli sposi, insieme agli altri testimoni, il premier si è anche concesso un giro di tavoli accompagnato dalla madre dello sposo. Con molti degli invitati Berlusconi ha scherzato porgendo la mano e presentandosi: “Piacere, mi chiamo Silvio”.

Berlusconi show alla festa per il matrimonio della deputata del Pdl Elvira Savino. Il presidente del Consiglio è infatti stato invitato sul palco da Mariano Apicella, menestrello preferito del premier con cui ha inciso vari cd.

Apicella alla chitarra e Silvio Berlusconi al microfono, hanno intonato canzoni napoletane dedicate agli sposi. Lo riferiscono persone presenti alla cerimonia in corso a Villa Miani.QN

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: