www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

GROTTAMINARDA (AV). INCENDIO DI NATURA DOLOSA AD UN CAPANNONE

Posted by irpinianelmondo su settembre 18, 2008

18.9.2008-Questa notte i carabinieri della stazione di Grottaminarda sono intervenuti in Contrada Piani, dove si è sviluppato all’interno di un capannone un incendio che ha distrutto circa 5mila balle di fieno e sei rotoballe, provocando un danno di migliaia di euro. In base ai primi accertamenti effettuati dai militari dell’Arma il capannone è di proprietà di una signora originaria di Mirabella Eclano, D.P. di quarantasei anni.

Scattato l’allarme sul luogo dell’incendio, sono arrivati oltre ai carabinieri di Grottaminarda, anche i vigili del fuoco che hanno provveduto allo spegnimento delle fiamme, evitando ulteriori danni alla struttura. Ora i carabinieri stanno interrogando familiari, vicini e chiunque abbia potuto vedere se nei pressi del capannone vi era qualcuno al momento dell’incendio.

Si cerca una testimonianza utile che fino ad ora non è arrivata. I militari della locale stazione in Contrada Piani non hanno trovato nessun elemento che possa far stabilire l’origine dolosa del rogo. I carabinieri comunque non escludono nessuna pista investigativa, compresa quella che porta ad un incendio di natura dolosa.campaniareport

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: