DROGA IN IRPINIA. ARRESTI E DENUNCE TRA MONTORO E MONTEFORTE
Posted by irpinianelmondo su settembre 24, 2008
24.9.2008-Ancora un’operazione antidroga dei carabinieri della Compagnia di Baiano che hanno arrestato un giovane di 23 anni di Montoro Inferiore per spaccio di sostanze stupefacenti e ne hanno denunciato a piede libero altri 7 per lo stesso reato, oltre a segnalarne tre alla Prefettura per uso personale di stupefacenti. Il blitz è scattato all’una di questa notte quando i militari hanno bloccato F.D. un giovane 23enne del posto, incensurato, mentre consegnava alcune dosi di cocaina e crack a due tossicodipendenti del luogo.
Nel corso della successiva perquisizioni personale, veicolare e domiciliare i carabinieri hanno sequestrato altra droga dello stesso tipo di quella trovata all’atto dello spaccio, per un peso complessivo di 30 grammi circa suddiviso in 25 dosi. Rinvenuto anche un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga e 820 euro ritenuti provento dell’attività illecita. Nello stesso contesto operativo è stata perquisita anche l’abitazione della fidanzata di F.D., dove è stata sequestrata una pistola giocattolo, priva del prescritto tappo rosso, e due cartucce per pistola, illegalmente detenute.
Sempre nel corso della notte, i carabinieri della stazione di Monteforte Irpino hanno eseguito numerose perquisizioni personali, veicolari e domiciliari sequestrando 25 grammi di marijuana e denunciando sei giovani (tre del luogo e tre di Avellino di età compresa tra i 17 e 34 anni), per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Segnalato anche un altro giovane alla Prefettura per uso personale di droga.campania report
Rispondi