www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

GROTTAMINARDA (AV) . BORSEGGIATRICE ARRESTATA AL MERCATO SETTIMANALE

Posted by irpinianelmondo su settembre 29, 2008

29.9.2008-Da mesi i carabinieri di Avellino sono impegnati in pattuglie a piedi durante i mercati settimanali che si svolgono nei comuni dell’Alta Irpinia. Questa mattina nuovo blitz dei militari a Grottaminarda dove hanno arrestato in flagranza di reato una donna che aveva poco prima borseggiato una casalinga di Bonito, sottraendole il portafoglio contenente soldi, medicine e documenti. I carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione fatta dal titolare di una bancarella che aveva notato la donna aggirarsi con fare sospetto per le vie del mercato settimanale.

Ed in effetti, dopo un breve pedinamento, la donna è stata sorpresa mentre sfilava il portafoglio dalla borsa della sua vittima. I militari sono intervenuti immediatamente, bloccando la donna che non ha avuto il tempo di fuggire. La donna, G.C. 50enne della provincia di Salerno, già con precedenti per furto, non ha opposto resistenza all’arresto. La 50enne salernitana dovrà rispondere alla procura della repubblica di Ariano Irpino del reato di furto aggravato.

La donna arrestata è stata tradotta presso la casa circondariale di Belizzi Irpino, dove resterà a disposizione della procura della repubblica di Ariano Irpino. Negli ultimi mesi i carabinieri hanno effettuato arresti a Grottaminarda, sorprendendo due donne che avevano rubato oggetti per la casa e a Vallesaccarda dove proprio durante il mercato settimanale i militari hanno arrestato due napoletani che approfittando della confusione avevano tentato una truffa all’interno dell’Ufficio postale.campaniareport

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: