AVELLINO . TENTA DI UCCIDERE LA MOGLIE : ARRESTATO PREGIUDICATO DEL POSTO
Posted by irpinianelmondo su ottobre 3, 2008
3.10.2008-Tragedia familiare in contrada Picarelli ad Avellino. Questa mattina un uomo, al termine dell’ennesima lite con l’ex moglie, ha sparato alla donna in preda ad un raptus di follia. Aniello Dentice, di 38 anni, orginario di Montoro Superiore, con precedenti penali, si è presentato a casa della moglie, Sonia Riccio di 36 anni, dalla quale da tempo si è separato, ed ha esploso alcuni colpi di pistola ferendo la donna al braccio e all’addome.
Sono stati i vicini di casa a dare l’allarme dopo aver sentito gli spari, e a chiamare i sanitari del 118 che, giunti sul posto, hanno soccorso e trasportato la vittima all’ospedale “Moscati” di Avellino, dove la donna è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Secondo quanto riferito dai medici della struttura sanitaria irpina, le condizioni della 36enne sono gravi.
Aniello Dentice è stato rintracciato dagli agenti della Squadra Mobile di Avellino in un bar e tratto in arresto. La pistola utilizzata contro la moglie è stata sottoposta a sequestro. Sono in corso indagini per capire i motivi che hanno spinto l’uomo a tentare di uccidere la moglie. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Bellizzi Irpino. Campaniareport
Rispondi