www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

MUORE DALL’AMANTE: ARRIVA LA MOGLIE ED E’ RISSA

Posted by irpinianelmondo su ottobre 13, 2008

13.10.2008– E’ morto a casa dell’amante, ‘tradito’ dal cuore a soli 52 anni, e quando è arrivata la moglie fra le due donne è scoppiata la rissa. Un parapiglia davanti alla salma dell’uomo ‘conteso’, che gli infermieri dell’ambulanza accorsa inutilmente hanno fatto fatica a sedare. E’ successo in provincia di Treviso, a Santa Lucia di Piave, dove l’uomo, un padovano sposato e padre di un figlio, era andato a trovare l’amante.

Improvvisamente si è sentito male: un attacco di cuore rapido e implacabile. Sconvolta e angosciata, a quel punto la donna si è precipitata al telefono e ha chiamato l’ambulanza. I soccorsi sono arrivati in pochi minuti, ma i tentativi di rianimarlo sono stati tutti inutili. I sanitari devono compilare la scheda con i dati scoprono così – sottolinea la Tribuna di Treviso – che quella non è l’abitazione dell’uomo ma la casa della sua amante.

Viene perciò avvertita la famiglia, che stava trascorrendo la domenica fuori Padova. La prima reazione è di incredulità, ma subito dopo la moglie, il figlio e il cognato ‘piombano’ nella casa di Santa Lucia di Piave. E alla tragedia si aggiunge il dramma della gelosia: fra l’amante e la moglie tradita volano urla di rabbia e disperazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: