www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

PD AVELLINO . LUNEDI’ 20 OTTOBRE SI ELEGGERA’ IL SEGRETARIO CITTADINO

Posted by irpinianelmondo su ottobre 18, 2008

18.10.2008-   Questa mattina  si e’ tenuta l’assemblea cittadina  presso la sede di via Tagliamento.Mmolti sono stati gli interventi e gli argomenti programmatici affrontati.

A presiedere l’assemblea, Lello De Stefano, il quale ha sottolineato l’importanza dell’appuntamento odierno per il partito democratico, sia come presidio politico cittadino, ma soprattutto come momento inaugurale verso le prossime amministrative. Molti gli interventi che si sono susseguiti, tra gli altri, il capogruppo D’Avanzo, Pina Innacone, Mimma Romei, Sergio Barbato, Francesco Todisco, Nicola Giordano, la preside Grella e Francesco Pascale.

Tra gli argomenti trattati, oltre gli scenari futuri in vista della prossima scadenza amministrativa e delle relative alleanze, non sono mancati gli approfondimenti sul PTR, ma più in generale sul ruolo che nei prossimi anni deve rivestire la città capoluogo, per la quale, l’assemblea ritiene opportuno immaginare un ruolo primario ed autorevole per la città di Avellino.

I lavori si sono conclusi con gli interventi del sindaco di Avellino, Pino Galasso e del segretario provinciale Franco Vittoria. Quest’ultimo ha sottolineato l’importanza che il Pd sia un partito plurale, in grado di saper cogliere le sfide per l’affermazione di una nuove classe dirigente. Prioritario, secondo il segretario Vittoria, il mettere in campo un progetto culturale, e poi organizzativo, che siano in grado di immaginare e poi realizzare, nuove progettualità per la città capoluogo.

Infine, l’assemblea è stata aggiornata a lunedì 20 ottobre, ore 17.00, presso la sede di via Tagliamento, durante la quale l’assemblea provvederà alla elezione del nuovo coordinatore cittadino, per il quale si punta su una figura autorevole, che sia in grado di guidare il partito democratico, nella città, durante questa delicata fase di avvicinamento verso le prossime scadenze elettorali, ma che allo stesso tempo sia in grado di immaginare un progetto di partito nuovo nel contesto cittadino.

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: