www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

GESUALDO (AV). LA FOTO DI GIUSEPPE D’AVINO CON I COMPAGNI DI CLASSE

Posted by irpinianelmondo su ottobre 20, 2008

20.10.2008 -Tutti gli amici ed i compagni di classe del giovane Giuseppe D’avino  questa mattina hanno deposto una corona  di fiori sul luogo dell’incidente dove l’altra notte Giuseppe ha perso la vita in un drammatico incidente con il suo motorino. Un piccola cerimonia  commovente e straziante che ha visto i compagni di classe, riuniti   simbolicamente, ancora una volta con il loro caro Giuseppe.

  Ecco la foto di Giuseppe insieme ai suoi compangni di classe del secondo anno di Ragioneria all’ I.S.I.S. di Gesualdo

 

20.10.2008-

32 Risposte a “GESUALDO (AV). LA FOTO DI GIUSEPPE D’AVINO CON I COMPAGNI DI CLASSE”

  1. Marco said

    Un bacio e un forte abbraccio verso il cielo…CON AFFETTO!!!!

  2. luanaMontella said

    IO SO BENISSIMO SULLA PELLE COSA SI PROVA ………..RIPOSA IN PACE…ADESSO C’E’ 1 ALTRO ANGELO………

  3. tommaso said

    che tu possa vivere una vita serena cn dio e cn tutto il paradiso…..anche se nn ti conoscevo…ciao angioletto

  4. Marco doctor46 said

    Ciao Giuseppe TI RICORDERO’ per sempre!!!!!!!!!!!!!!!
    Al ping pong abbiamo sempre un conto in sospeso…
    e io non lascio mai nulla al caso
    Quindi arrivederci e nel frattempo guardaci da lassù e dacci forza!!!!!

  5. RAFFAELE said

    Caro Giuseppe, adesso che sei nella schiera degli angeli, fà che il tuo sacrificio sia da esempio per molti giovani.

    riposi in pace.
    raffaele

  6. katia said

    ciao giuseppe sarai uno degli angeli più belli del paradiso…

  7. itc gesualdo said

    resterai sempre nei nostri cuori non ti dimenticheremo mai

  8. alessandro said

    giuseppe nn ti dimenticherò dal tuo amico
    alex un bacio

  9. Michele V. said

    Ti ho visto non sai quante volte!Insieme ai tuoi amici a ridere, scherzare, parlare dei primi flirt di gioventu’,di calcio,del “mezzo”……..del “mezzo”……Ora guardo la foto e non riesco a comprendere come un ragazzo di soli 15 anni possa essere strappato alla vita, quella stessa vita che lui stava iniziando a vivere intensamente da puro e semplice adolescente!
    Ti ho visto non sai quante volte!In paese mentre eri con i tuoi amici ma ai miei occhi eri solo un ragazzo come tanti……..e ora che guardo e riguardo la tua foto non sai quanto rimpiango di non esserti venuto una sola volta vicino per dirti “Ciao giuse’!..e mi raccomando!va piano sul mezzo”!…………………………Addio Giuse’.

  10. Maria & Pamela said

    Ciao Giuseppe…resterai sempre nei nostri cuori….Proteggici da lassù…

  11. Antonella said

    Peccato ke la vita sia solo una, a volte troppo breve per essere ricordata senza lacrime, a volte finisce proprio sul più bello…..e peccato ke ci accorgiamo delle cose più belle solo quando nn ci sono più ed è allora ke ci ricordiamo di tutto quello ke avremmo potuto fare,di tutto quello ke avremmo potuto dirgli…ma l’unica cosa ke nessuno mai potrà rubarci sono i ricordi…e tu Giuseppe sarai il più importante di tutti!Ci sembra strano,ma da oggi il mondo sarà diverso kn una Persona in meno…Un abbraccio alla famiglia e….grazie di averci dato l’opportunità di conoscerlo!Addio Giuseppe!

  12. Pina Famiglietti said

    ciao Peppo,
    così mi piaceva chiamarti. Per me eri cm un fratello minore e tante cose abbiamo fatto insieme, non posso scordare le vacanze che abbiamo fatto con te, Angela e ai tuoi fratelli,e nn riesco a pensare cm tutto qsto sia finito così in fretta . Io e te eravamo veramente legati e sappi che mi mancherai tanto. Mi resterà impresso nel cuore i tuoi grandi occhioni scuri e la tua voglia di vivere e persino la più banale delle cose quando facevamo al mare il caffè con la schiuma. TI VOGLIO E TI VORRO’SEMPRE BENE FRATELLINO MIO!!!

  13. Roberto said

    ciao giuse’
    mi mancherai molto adesso ke sei lassù
    quando giokeremo ancora a carambola insieme?
    quando andremo a farci un giro ttt insieme??
    Pè sarai sempre nel mio cuore

  14. mariaclara said

    pè nn ti dimentikerò mai e w milan

  15. Gerardo Rocco said

    we Addio Giuseppe..
    mi mancherai tantissimo
    nn so cm farò più senza di te, cn le tue partite a calcetto, a carambola e quando facevamo il tifo per il Milan..
    ciaooo Giusè, ti ricorderemo sempre!!!

  16. Angela e Miriana said

    Ciao piccolo Baffone, anke se queste parole nn serviranno a farti tornare da noi…resterai sempre nei nostri cuori e lo sai…cm a scuola ci manki in tutti i luoghi in cui c’eri tu… Ti vogliamo bene…le tue amiche Angy e Miry…

  17. Miriam e Elena said

    Ciao Giusè..è gia passato un mese da quando te ne sei andato via..eppure noi non riusciamo ancora a convincerci che tu non ci sei più quì con noi..
    Immaginiamo ancora che il non vederti sia dovuto al fatto che la scuola ci ha divisi,che ormai fa freddo e le uscite con la vespa devono essere rimandate a quando ritornerà l’estate..si..insomma..pensiamo a tutto..ma tranne che tu non ci sei più..
    C mancherai sempre..in ogni piccolo momento..
    E anche se ormai non ci sei più continui a passare quelle splendide serate con noi..
    Ti ricordi quella sera con i pupazzetti alla sala giochi..? quante risate ci siamo fatti..e ora ci manchi..ma sappi che ci sarai comunque..!! T VOGLIAMO BENE PEPPO..E TE NE VORREMO SEMPRE..!!
    Miry e Ely

  18. Pasquale Cipriano said

    Ciao Giusè…Domani 24-11-2008 a più di un mese dalla tua scomparsa tutti i tuoi compagni ti voglino ricordare come un campione, una persona simpatica, affettuosa, un ragazzo d’oro, amico sincero ed educato…
    Ti ricorderemo con una partita di calcio…
    In tuo nome…
    Ne abbiamo passate tante insieme, ricordo ancora quando fui bocciato al patentino, tu mi prendevi in giro,ma dopo poco meno di un mese, eravamo entrambi sugli scooter.Ho ancora i tuoi messaggi dove mi dicevi di andarci a fare un giro con gli scooter.
    Volevi andare sempre a Gesualdo, uscire con gli amici, avevi voglia di conoscere sempre nuova gente. Ricordo quando mi mandasti un mex su QBR con il link di Alex.
    Al mio prossimo complex ci mancherà un posto a tavola e lo riempirò con il tuo ricordo. Non mancavi mai alla mia festa. Eri sempre voglioso di venirci e ci divertivamo insieme.
    Lo stesso valeva per me ogni anno il 17 Aprile. Aspettavo con ansia il tuo invito.
    Quella sera dovevo esserci anche io lì con te. Dovevamo andare a Gesualdo, ma mamma non mi fece uscire..E tu ci hai lasciati in un attimo, senza preavviso. Appena me lo dissero non volevo crederci, mi rifiutavo di crederci, era la prima volta che una persona a me cara se ne andasse per sempre…
    Ricorda,sarai sempre nel mio cuore.
    CIAO PEEEEEEEE NON TI DIMENTICHERO MAI-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

  19. Alessandro said

    Giuse ti ricordi qnd siamo andati a raccogliere le castagne cn mario e xò sfortunatamente nn ne abbiamo trovata una xò tu x il piacere di mangiarne qlc’una e tu entusiasto il giorno dp mi hai dtt k ne avevi trovato 6kg….. Giuse qnt vlt abbiamo litigato x la macchina k andava meglio se la mia o la tua …… Pe ricordati del trio delle meraviglie io, tu e tonino…… Ti ricorderò x sempre nn ti dimenticare dei tuoi cari e di ttt la gente k ti ha voluto bene….ADDIO A UN ANIMA BUONA E VOLETEROSA DI VIVERE CIAO PÈ…

  20. Valentina said

    Ciao giuseppe,
    sono trascorsi quasi due mesi dalla tua scomparsa,ma io non riesco ancora a crederci .Ogni mattina mi sveglio sperando che tutto questo sia stato solo un orribile sogno:solo nel peggiore degli incubi queste cose possono accadere.Il vuoto che hai lasciato in ognuno noi non potrà essere mai colmato:è troppo grande e troppo doloroso.Tutti ti ricorderemo per sempre;nessuno potrà mai dimenticare un ragazzo così educato,garbato,solare,rispettoso quale sei sempre stato.
    Sono certa,però che te ne sei andato via,perchè chiamato a prendere un nuovo ruolo:il più bello degli angeli.Proteggici da lassù.
    Addio Giù!

  21. Elena said

    ….sono passati quasi 3mesi..e nn riesco ad accettare qst situazione…nn so se l’accetterò….xk nn voglio farlo…
    T tengo nel cuore…e t vorrò sempre bene…nn t dimenticherò…
    aiutaci e proteggici da lassù…un bacio…

  22. antonio said

    Ciao Giuseppe…sono passati solo tre mesi ma per noi e come se fosse successo ieri…al solo pensiero di non vedere più il tuo viso sorridente tra di noi è un brutto colpo al cuore…ma con tutto ciò non dimenticheremo mai le belle giornate passate insieme,ti porteremo per tutta la vita nei nostri cuori…un bacione e un forte abbraccio dagli amici GIANNI,ASSUNTA,STEFANIE E MARIA TERESA!!!
    CIAO SPLENDIDO ANGELO…!!!

  23. Giulia said

    Giuseppe la tua scomparsa mi ha sconvolto…abbiamo passato un’estate insieme e ci siamo divertiti tantissimo..sarai sempre nel mio cuore…ti penso tutti i giorni.

    ancora non posso credere che tu non ci sia più..il sabato sera, quando vedo tutti i nostri amici fare la pizza, sento che qualcuno manca…non c’è più la colla che ci teneva insieme…

    ciao ciao…
    tvtb….

  24. Elena said

    We Giusè..hai visto come ha nevicato oggi?!bellissimo..vero?!cosí a scuola nn si fa nulla..! ..beh a parte ciò..mi dispiace tantissimo che stasera nn posso andare a messa ma purtroppo c’è il gelo e ho fatica a salire..detto ciò ti ricordo che sei sempre nel mio cuore e che ti voglio un’infinità di bene..e che ti sento sempre vicino e di questa cosa sn felice..xò cmq anke se sn passati 5mesi mi manki tantissimo..vbb nn voglio fare i miei soliti romanzi..un abbraccio Ely

  25. Elena said

    We Giusè..hai visto come ha nevicato oggi?!bellissimo..vero?!cosí a scuola nn si fa nulla..! ..beh a parte ciò..mi dispiace tantissimo che stasera nn posso andare a messa ma purtroppo c’è il gelo e ho fatica a salire..detto ciò ti ricordo che sei sempre nel mio cuore e che ti voglio un’infinità di bene..e che ti sento sempre vicino e di questa cosa sn felice..xò cmq anke se sn passati 4mesi mi manki tantissimo..vbb nn voglio fare i miei soliti romanzi..un abbraccio Ely ps.un abbraccio anke da parte di Filippo

  26. Elena said

    Scusatemi tantissimo x quella di prima..

  27. manuela capobianco said

    we giusè..
    ormai siamo ad aprile..quasi sei mesi da quando non ci sei piu..ed io ancora qua a chiedermi se è vero.da quel giorno ho imparato a vivere diversamente..ho capito che dire che la vita è proprio un attimo non è una delle tante frasi fatte!tu,15 anni,una vita davanti..te ne sei andato nel periodo piu bello e spensierato di una persona..che tra risate con gli amici e giornate no,in futuro l’avresti ricordato sorridendo.mi sembrano ieri quei pome che passavamo insieme..ti ricordi quando andavo da zia e tu salivi con la tua bici?eravamo piccoli,ma quante risate..sai,ho ancora il tuo numero di cellu..nn riesco a cancellarlo..
    ..e intanto si avvicina anche il giorno del tuo 16° comple….
    nonostante tutto,sei tra i miei migliori ricordi..almeno da li nn ti può portare via nessuno..
    ti penso sempre*

    come mi chiamavi tu ‘Manovella’

  28. Elena said

    ..oggi il mio augurio speciale è rivolto a te..
    a te che sei lassù,che ci guardi,che ci proteggi..t auguro un buona pasqua…!bacioni..t voglio bene Giuse’ e lo farò x sempre..!

  29. Elena said

    ehi..ciao..visto?!mi sono ricordata..oggi è un giorno speciale x te..ed io cn questo piccolo pensiero vorrei farti capire k sono insieme a te..gg compi 16anni..e domani sn già 6mesi k se volato via..più si va avanti e più diventa dura..xk è già da un bel pò k nn t vedo..nn t sento..xò so k sei ogni gg vicino..nn t dimenticherò mai..questo è sicuro..t penserò sempre..ed ogni volta k verrò a trovarti..faremo lunghe chiacchierate..e tra un lacrima e un sorriso..saprò k tu sarai sempre cn me..Giuse’ tantiss auguri…t voglio troppissimo bene..e t terrò sempre nel cuore..

  30. Francesca said

    Oggi…..31 Maggio 2009…..Mamma come vola il tempo….e come fà male l’idea di non poterti più vedere con noi….Non poterti più prendere in giro se il Milan perde…e non poter passare questi ultimi giorni di scuola insieme….Mi manchi…Ormai sn passati 7 mesi…ma x me è come se fosse ieri…Piccolo Peppo ti porterò sempre nel mio cuore….Ti voglio un mondo di bene….La tua amica Napoletana (calcisticamente parlando)!!!!

  31. anjelika said

    ehi paffutello….era così che ti chiamavo, perchè il tuo viso così in carne mi faceva morire… sai spesso ti vedevo passare per casa in sella a quel vespino blu….e dicevo sempre ” va chiano”……….ora che invece non passi più per casa…mi manchi…ma la cosa che più mi manca di te, sai qual’ è??? il tuo sorriso…avevi un modo così bello di sorridere…che quasi tutte le volte sapevi contagiarmi…a scuola spesso litigavamo perchè non ti piaceva farmi copiare i compiti di matematica o quelli di inglese…e se pure lo facevi poi lo dicevi alla prof. Pacilio…quindi alla fine evitavo di chiederteli…a parte questo, la cosa che più rimpiango…è quella di non averti mai detto TI VOGLIO BENE….ma non pensare che non te ne abbia voluto…ma questo accadeva solo perchè non avevo il coraggio di farlo…ma credimi, te ne ho voluto quando eri quì…….e continuerò a farlo per il resto dei mie giorni a venire…mi raccomando…guidami nei miei giorni bui……ADDIO BAFFò…..te vogl ben!!!!!!!! mi manchi…….

  32. michelangeolo said

    fra meno di un mese sara un anno che sei morto ma io come tante altre persone non ci facciamo capaci che te ne sei andato.non sono cambiate molte cose l unica cosa che tu nn ci sei piu….addioooo gisse riposa in pace.ricorda sei sempre fra noi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: