www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

FRIGENTO (AV). OGGI I FUNERALI DEL GIOVANE GIUSEPPE D’AVINO : PROCLAMATO IL LUTTO CITTADINO

Posted by irpinianelmondo su ottobre 21, 2008

22.10.2008 . Si svolgeranno  questa mattina ( 22 ottobre)  nella Chiesa Madre di Frigento (AV)   alle ore 10,30   circa i funerali del giovane Giuseppe D’Avino perito  tragicamente in un incidente stradale  con il motorino. Il corteo funebre muovera’ dall’abitazione del giovane Giuseppe in localita’ Pagliara  ( fraz. di Frigento ) intorno ale ore 9,30 . L’arrivo in chiesa e’ prevsito intorno alle ore 10,15 .  Data e  orario dei  funerali sono  stati  fissati soltanto  dopo  l’autopsia che ha rilevato  il decesso per forte trauma cranico.   Si preannuncia una grande  folla  soprattutto di giovani , amici e compagni  di scuola che si stringeranno intorno alla famiglia di Giuseppe  . L’Istituto I.S.I.S.  di Gesualdo, dove Giuseppe frequentava il secondo anno di Ragioneria,  partecipera’ con tutto il corpo docente    e con  i compagni di classe  che  segneranno la loro presenza  con il Gonfalone della scuola  . Il Comune di Frigento ha proclamato  per domani il lutto cittadino.  La famiglia del  piccolo Giuseppe ha    mnifestato il desiderio, per chi volesse partecipare ai funerali con fiori , di devolvere eventualmente tale importo   in opere di bene  a favore   della Pubblica Assistenza di Frigento intiolata a  ” Rocco Pascucci “

Annunci

6 Risposte to “FRIGENTO (AV). OGGI I FUNERALI DEL GIOVANE GIUSEPPE D’AVINO : PROCLAMATO IL LUTTO CITTADINO”

  1. giovanna said

    ha fatto bene figli di puttana ok

  2. alessandro said

    a k ha fatto bene?????

  3. francesca said

    SCRIVO SL 2 PAROLE GIUSTIZIA X IL COLPEVOLE KE HA UCCISO QSTO RAGAZZO!!

  4. francesca said

    mi disp tantissimo x il raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Elena said

    leggere qst articolo gg dopo circa tre mesi mi ha fatto male..xk ha rievocato ttt i momenti di quella mattina…
    ricordo k nn volevo alzarmi dal letto xk nn credevo k era successo davvero..nn credevo k qll mattina sarebbe stata l’ultima x salutare il mio amico giuseppe..
    sn stata cn ttt i miei amici..ttt insieme..x salutarlo..x credere k lui da lassù ci avrebbe visti…anke se sono passati già tre mesi giuseppe è ancora nel mio cuore..e nn lo dimenticherò mai..nn dimenticherò la sua gioia..il suo sorriso..
    Ed ora spesso lo sogno..sogno k nnt è cm è gg..ma k lui è insieme a noi..x ridere e scherzare..ma spesso sogno anke k lui è vicino a me ma k nn è tornato…
    odio quel sabato k me la portato via..odio quel muretto..ricordo k appena sn andata a portare i fiori sul luogo dell’incidente avevo una voglia di prendere a calci quel dannato muretto..k se l’è portato via….ho pianto tnt..e anke gg mi ritrovo la sera a pensarlo…o a parlargli e ha piangere..ma qnd vado a trovarlo al cimitero guardo la sua foto dov’è ttt sorridente e gli sorrido….nn ho ancora accettato qst situazione..e nn so se un giorno l’accetterò..xò credo k lui ora voglia k noi cerchiamo di andare avanti anke sapendo k nn c’è..ma pensandolo..sentendolo nel cuore e mandargli smpr un sorriso….!!
    ..un ultima cosa…CIAO GIUSE’..T VOGLIO BENE..

  6. jessica said

    portategli rispetto x qsto ragazzo!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: