FRIGENTO (AV). OGGI I FUNERALI DEL GIOVANE GIUSEPPE D’AVINO : PROCLAMATO IL LUTTO CITTADINO
Posted by irpinianelmondo su ottobre 21, 2008
22.10.2008 . Si svolgeranno questa mattina ( 22 ottobre) nella Chiesa Madre di Frigento (AV) alle ore 10,30 circa i funerali del giovane Giuseppe D’Avino perito tragicamente in un incidente stradale con il motorino. Il corteo funebre muovera’ dall’abitazione del giovane Giuseppe in localita’ Pagliara ( fraz. di Frigento ) intorno ale ore 9,30 . L’arrivo in chiesa e’ prevsito intorno alle ore 10,15 . Data e orario dei funerali sono stati fissati soltanto dopo l’autopsia che ha rilevato il decesso per forte trauma cranico. Si preannuncia una grande folla soprattutto di giovani , amici e compagni di scuola che si stringeranno intorno alla famiglia di Giuseppe . L’Istituto I.S.I.S. di Gesualdo, dove Giuseppe frequentava il secondo anno di Ragioneria, partecipera’ con tutto il corpo docente e con i compagni di classe che segneranno la loro presenza con il Gonfalone della scuola . Il Comune di Frigento ha proclamato per domani il lutto cittadino. La famiglia del piccolo Giuseppe ha mnifestato il desiderio, per chi volesse partecipare ai funerali con fiori , di devolvere eventualmente tale importo in opere di bene a favore della Pubblica Assistenza di Frigento intiolata a ” Rocco Pascucci “
giovanna said
ha fatto bene figli di puttana ok
alessandro said
a k ha fatto bene?????
francesca said
SCRIVO SL 2 PAROLE GIUSTIZIA X IL COLPEVOLE KE HA UCCISO QSTO RAGAZZO!!
francesca said
mi disp tantissimo x il raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Elena said
leggere qst articolo gg dopo circa tre mesi mi ha fatto male..xk ha rievocato ttt i momenti di quella mattina…
ricordo k nn volevo alzarmi dal letto xk nn credevo k era successo davvero..nn credevo k qll mattina sarebbe stata l’ultima x salutare il mio amico giuseppe..
sn stata cn ttt i miei amici..ttt insieme..x salutarlo..x credere k lui da lassù ci avrebbe visti…anke se sono passati già tre mesi giuseppe è ancora nel mio cuore..e nn lo dimenticherò mai..nn dimenticherò la sua gioia..il suo sorriso..
Ed ora spesso lo sogno..sogno k nnt è cm è gg..ma k lui è insieme a noi..x ridere e scherzare..ma spesso sogno anke k lui è vicino a me ma k nn è tornato…
odio quel sabato k me la portato via..odio quel muretto..ricordo k appena sn andata a portare i fiori sul luogo dell’incidente avevo una voglia di prendere a calci quel dannato muretto..k se l’è portato via….ho pianto tnt..e anke gg mi ritrovo la sera a pensarlo…o a parlargli e ha piangere..ma qnd vado a trovarlo al cimitero guardo la sua foto dov’è ttt sorridente e gli sorrido….nn ho ancora accettato qst situazione..e nn so se un giorno l’accetterò..xò credo k lui ora voglia k noi cerchiamo di andare avanti anke sapendo k nn c’è..ma pensandolo..sentendolo nel cuore e mandargli smpr un sorriso….!!
..un ultima cosa…CIAO GIUSE’..T VOGLIO BENE..
jessica said
portategli rispetto x qsto ragazzo!!