www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

GOVERNO. PAOLO GUZZANTI CONTRO CARFAGNA: ” E’UNA CALENDARISTA.NOMINA DI SCAMBIO”. IL MINISTRO QUERELA

Posted by irpinianelmondo su novembre 4, 2008

04.11.2008-QN-Paolo Guzzanti, senatore di Forza Italia, torna a criticare Silvio Berlusconi e, stavolta, attraverso le pagine del suo blog se la prende anche con Mara Carfagna. Il ministro viene definito “calendarista alle pari opportunità”, “inadatta” a ricoprire quel ruolo. Non solo: quella di Berlusconi, nei suoi confronti, afferma il sen. Guzzanti sul suo blog, sarebbe stata una “nomina di scambio”.
La presa di posizione fa seguito alle dichiarazioni, rilasciate lo scorso 8 ottobre, quando Paolo Guzzanti aveva attaccato il premier per la sua amicizia con Putin. Riguardo al ministro delle Pari Opportunità, il sen. Guzzanti scrive: “Secondo quanto dicono alcuni testimoni che considero credibili, attendibili e tutt’altro che interessati esistono proporzionati motivi per temere che la signorina in questione occupi il posto per motivi che esulano dalla valutazione delle sue capacità di servitore dello Stato, sia pure apprendista. La sua intelligenza politica è nulla”.

 

Per Guzzanti, “resta aperta una questione irrisolta: quali meriti straordinari hanno condotto questo giovane cittadino della Repubblica ad una carriera così fulminea? Mi chiedo come questa persona abbia ottenuto il posto”. Da parte sua, il ministro ha annunciato una querela.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: