CALITRI (AV). IL PD DISCUTE DI LAVORO E OCCUPAZIONE CON L’ON. CESARE DAMIANO
Posted by irpinianelmondo su novembre 5, 2008
07.11.2008-Sara’ a Calitri l’ 8 Novembre l’on. Cesare Damiano per discutere di lavoro e occupazione.Questo il tema dell’incontro promosso dal Coordinamento cittadino del PD di Calitri L’intervista sarà condotta da Ottavio Lucarelli, presidente dell’ordine dei giornalisti della Campania e giornalista della Repubblica, redazione di Napoli.
Il convegno si terrà a Calitri presso la sala ex ECA, in data 08/11/2008, dalle ore 17:00.L’incontro verterà sulle tematiche del lavoro, politiche occupazionali, tutela del diritto alla salute e della sicurezza sui posti di lavoro, precariato, lavoro sommerso.
Si tratta dell’ultimo evento previsto a Calitri, per l’anno 2008, nell’ambito della Festa Interregionale della Valle dell’Ofanto. L’intento è quello di concludere il ciclo di appuntamenti, con, ancora una volta, una partecipazione d’eccezione ed un tema che travalica i confini dei singoli Comuni.
Vediamo questo appuntamento, come un’occasione utile per la comprensione e l’analisi delle dinamiche, in continuo mutamento, che ruotano intorno al mondo del lavoro e sulle quali, l’on. Damiano, saprà proiettare un’acuta luce critica
È per questo che consideriamo questo incontro, aperto alle municipalità ed alle amministrazioni, come pure alle rappresentanze sindacali ed imprenditoriali che ben conoscono ed affrontano, quotidianamente, la realtà del lavoro troppo spesso problematica, in questa parte del meridione d’Italia e del suo difficile significato.
Rispondi