www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

SESSO E AMORE. EIACULAZIONE PRECOCE ? ARRIVA LO SPRY RITARDANTE

Posted by irpinianelmondo su novembre 11, 2008

11.11.2008– Una nuova speranza per gli uomini alle prese con la eiaculazione precoce, uno dei più comuni problemi del cosiddetto sesso forte, incubo per circa il 20-30% dei maschi italiani. Potrebbe essere in uno spray la soluzione per chi, sotto le lenzuola, ha tempi da Speedy Gonzales. Un nuovo farmaco britannico, infatti, potrebbe presto rivoluzionare il mondo di chi a letto corre troppo. Lasciano ben sperare i risultati ottenuti dai primi test sul prodotto britannico, che hanno mostrato un miglioramento dei tempi, prolungati di ben 4 volte, in chi nebulizzava l’area con il farmaco rispetto a un altro gruppo che usava placebo sempre in versione spray.

Il prodotto made in Gb lavora riducendo la sensibilità dell’area nebulizzata, ritardando così l’eiaculazione. Le cure attuali per questo problema includono la psicoterapia e la terapia comportamentale. Anche gli antidepressivi possono funzionare per migliorare le performance, ma possono causare anche un calo del desiderio e della libido. Il sesso Speedy Gonzales può essere legato allo stress e all’ansia, ma anche a problemi della prostata e altre condizioni cliniche. Gli uomini, tuttavia, sono spesso restii ad ammettere il problema, e così finiscono per ritardare i tempi della diagnosi e della soluzione.

Il trial ha coinvolto 300 uomini in 32 centri di quattro Paesi europei per un periodo di 12 settimane. I tempi delle performance sono passati da uno a quattro minuti per chi usava il farmaco spray rispetto a chi utilizzava placebo, senza intaccare in alcun modo il piacere. Il nuovo trattamento potrebbe giungere sul mercato britannico già dal prossimo anno. Di certo, suppongono i ricercatori che stimano che ben 4,7 milioni di inglesi siano alle prese col problema, non mancheranno i consumatori.ADNK

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: