BERLUSCONI ” CONVOCA ” FIORELLO: ” IL PRESIDENTE MI HA CHIESTO SE PASSO AL NEMICO”
Posted by irpinianelmondo su gennaio 22, 2009
22.01.2009/ “Abbiamo parlato della situazione italiana, ridendo e scherzando molto”: Rosario Fiorello, uscendo da palazzo Grazioli dopo un incontro con il premier Silvio Berlusconi, racconta così il colloquio con il cavaliere che, secondo quanto riferito dallo showman, lo ha scherzosamente rimproverato per la trattativa con il canale satellitare Sky: “Berlusconi mi ha detto: ma che vai a fare passi al nemico?”, ha detto Fiorello.
Il conduttore tv, visibilmente divertito dall’incontro, ha raccontato che non c’é stato bisogno di fare la sua famosa imitazione del Cavaliere: “E’ stato lui a farla, dicendomi che mi devo ricordare che lui ha una memoria di ferro”, con riferimento allo ‘Smemorato di Cologno’ personaggio di una nota gag radiofonica.
Nel confermare di aver visto Berlusconi, Fiorello aveva premesso cautamente: “E’ stata una visita ad un vecchio datore di lavoro”. E poi, scherzando, ha aggiunto: “Mi ha chiesto se quando Kakà andrà al Real a giugno sarò pronto per sostituirlo”.
“Il mio spettacolo inizia il primo aprile e sarà ripreso da Sky che lo manderà in onda”. Rosario Fiorello spiega ai cronisti presenti che questa è “una notizia”. Il conduttore televisivo ha precisato che non c’é nessun “addio” alla Rai per il semplice fatto che tra lui e la tv pubblica non c’era nessun vincolo contrattuale. Quando alla trasmissione radio ‘Viva radiodue’, lo showman ha detto che l’interruzione “dopo otto anni è fisiologica”, ma ha anche fatto intendere che il programma potrebbe riprendere l’anno prossimo. Ansa
Rispondi