www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

PD AVELLINO. SI CHIUDE ANCHE L’ERA DI IORIO ALLA C.M.”TERMINIO CERVIALTO”. SI RIPARTE CON RAGANO: GLI AUGURI DEI DELEGATI

Posted by irpinianelmondo su gennaio 22, 2009

22.01.2009  E Cosi’  dopo anni di reggenza alla Comunita’ Montana Terminio Cervialto da parte el DeMitiano di ferro Nicola Di Iorio , si chiude un ciclo e si apre una nuova era :  Quella del Dr Carmine Ragano neo Presidente eletto in seno al PD e gia’ sindaco del comune di Santo Stefano del Sole. Varie le attestazione di stima e gli auguri di molti delegati e rappresentanti del partito :

“I veltroniani della Valle del Calore, sindaci, amministratori, coordinatori cittadini, delegati all’assemblea provinciale e semplici iscritti, plaudono all’elezione dell’amico Carmine Ragano alla presidenza della Comunità Montana Terminio-Cervialto. Finalmente, dopo oltre otto anni di assoluto potere demitiano, questo territorio viene liberato da un sistema politico obsoleto ed anacronistico. Il nuovo presidente Carmine Ragano, ex presidente della Provincia e sindaco di Santo Stefano del Sole,  e tutto il Partito democratico, da Bagnoli a Chiusano, da Calabritto a Santa Lucia di Serino, pongono con queste elezioni le premesse per un rilancio in grande stile di uno dei più bei territori della Provincia di Avellino che annovera tra le sue bellezze montagne e colline, fiume e laghi, borghi e boschi incantati. Il demitismo, in questi anni, ha usato gli enti territoriali come un serbatoio di voti ai fini politici e non ha invece puntato sull’innovazione e sulla crescita economica di queste aree che sono ricche di risorse. Noi, i democratici veltroniani della Valle del Calore, soddisfatti per il successo ottenuto, auguriamo al neo-presidente della Comunità Montana Terminio-Cervialto Carmine Ragano un sereno e proficuo lavoro per il bene di questo territorio e dei suoi cittadini.  

Per i Democratici Veltroniani della Valle del Calore  – Andrea Forgione – delegato regionale del P.D E  Antonio Petruzzo – delegato provinciale del P.D.

Gli Auguri di Michele Langastro  ex Presidente della C .M. ” Serinese Solofrana” 

Primi consensi alla recentissima elezione di Carmine Ragano a presidente della Comunità  Montana Terminio Cervialto. Michele Langastro, presidente uscente della vecchia Comunità Montana Serinese Solofrana, palesa tutta la sua soddisfazione per questa nomina. Anzitutto muovo al neoletto Ragano i più sentiti complimenti e gli faccio i migliori auguri di buon lavoro. Ad una nuova elezione che permetterà  di dare continuità  al disegno politico tracciato nel nostro territorio dal centro sinistra e che spero investa nel prossimo futuro anche altri enti. La nomina di Ragano rappresenta una grande soddisfazione sia da un punto di vista strettamente umano che da quello politico. Ci tengo inoltre ad esprimere la mia piena disponibilità  a collaborare con il nuovo esecutivo soprattutto alla luce dell’allargamento della Terminio Cervialto a tre ex comuni della Serinese Solofrana e cioè Santo Stefano del Sole, Santa Lucia di Serino e Serino.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: