www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

SCUOLA. TRASFERIMENTI PERSONALE DOCENTE E ATA. ECCO LA MODULISTICA

Posted by irpinianelmondo su febbraio 14, 2009

14.02.2009 .Nel giorno di  San  Valentino chissa’  quanti docenti  avrebero preferito trascorrere una giornata serena con il proprio innamorato. Invece dovranno applicarsi  vicinio ad un  computer per prepararsi alle domande di trasferimento. Il tempo a disposizione, rispetto al passato,infatti e’ pochissimo. Scadrà il 9 marzo  il tremine ultimo per presnetare le  domande per i trasferimenti del personale docente e ATA . Qui di seguito riportiamo il link del Ministero dell’ Istruzione dove collegarsi per scaricare tutti i moduli necessari. Come sempre il nostro sito potra’  aiutarvi , se necessario , con qualche consiglio utile fornito da un  esperto del Sindacato Scuola .Affrettatevi ed auguri

http://www.pubblica.istruzione.it/normativa/2009/prot1918_09.shtml

9 Risposte a “SCUOLA. TRASFERIMENTI PERSONALE DOCENTE E ATA. ECCO LA MODULISTICA”

  1. lidia said

    salve..io purtroppo non ho capito se riguarda anche chi come me non è mai stata di ruolo!!!
    devo aspettare un’altra normativa o è sempre questa???

  2. raffaele said

    X la sig. Lidia,le domande di mobilitazione per il personale Ddocente ed ATA riguarda coloro che hanno un contratto a tempo indeterminato.
    Raffaele

  3. lidia said

    grazie raffaele..
    io ho un contratto a tempo indeterminato in una scuola dell’infanzia paritaria..naturalmente aspiro al posto di ruolo pubblico quindi dovrei compilarla? ma quale modulo devo compilare(trasferimento o passaggio di ruolo)?

    per quanto riguarda la scuola primaria sono abilitata e attualmente frequento l’ultimo anno del corso in scienze della formazione primaria col relativo sostegno..non ho mai insegnato..devo aspettare un’altra normativa??

  4. Chiara said

    sono una docente della scuola elementare,sto preparando la dom. di trasferimento e avendo prestato 5 anni nella sc. di attuale titolarità senza soluzione di continuità, vorrei sapere se devo presentare l’allegato F .Grazie.

  5. daniela said

    la classe di concorso da indicare nella domanda di trasferimento 2009/2010 per la scuola infanzia è AA o AAAA?grazie mille..

  6. raffaele said

    x la sOG. Danile,la Dicitura AA.è riferita ai docenti di scuola per l’infanzia.
    Mentre per la scuola primaria la dicitura è EE.In entrambi i casi davanti al profilo viene specificata la perovincia (esempio Genova GEAA—-
    GEEE—-)
    Raffaele.

  7. raffaele said

    x la Sig Danile,la Dicitura AA.è riferita ai docenti di scuola per l’infanzia.
    Mentre per la scuola primaria la dicitura è EE.In entrambi i casi davanti al profilo viene specificata la perovincia (esempio Genova GEAA—-
    GEEE—-)
    Raffaele.

  8. Antonello said

    Salve,
    so che è passato il tempo per le domande di trsferimento, ma volevo sapere se ci sono agevolazioni per chi al momento risulta terremotato e vorrebbe fare una domanda di trasferimento.

  9. antonietta said

    Salve sono una collaboratrice scolastica di ruolo ed ho presentato regolare domanda di trasferimento alla segreteria della scuola nei termini prevsti il 9 marzo. A tutt’oggi la mia domanda è ancora giacente in segreteria sino alla data odierna cioè 04/05/2009 ho chiesto sia al D.S.G.A. che al dirigente Scolastico mi hanno detto che ancora il ministero non accetta le domande è ancora chiuso. La mia domanda è: è vero quanto mi stanno dicendo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: