www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

AVELLINO. L’8 MARZO ALL’EX CARCERE BORBONICO “LE DONNE SCENDONO IN CAMPO”

Posted by irpinianelmondo su febbraio 25, 2009

soprintendenza125.02.2009-Domenica 8 marzo dalle ore 10 alle ore 21.00, presso l’ex Carcere Borbonico di Avellino, l’Associazione “Donne in campo” e la Soprintendenza Bap di Salerno e Avellino, organizzano una Mostra

 Mercato dal titolo “Tutti giù per terra”. La manifestazione prevede un momento convegnistico con la presentazione del progetto filiera corta ed una mostra di prodotti agricoli di aziende donne. Iniziative “Aperitivo a Km 0” e “Benessere a Km 0”. Mostra di tessitura artigianale.

Laboratorio del gusto a cura di Slow Food. Funzionario responsabile: Dott. ssa Maria Cristina Lenzi (Sop. BAP di Avellino) tel. 0825-279207 / 06 – Mariacristina.lenzi@beniculturali.it Sui luoghi e sugli eventi culturali del Ministero è a disposizione anche un call center che risponde al numero verde 800 991 199. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00 .

Si può inoltre consultare il sito internet http://www.beniculturali.it (eventi culturali) – info Michele Faiella (Ufficio Stampa) e mail: stampa.ambientesa@arti.beniculturali.it . E’ attivo anche un servizio SMS, grazie a CulturalSMS, basterà inviare dal proprio telefonino un SMS al numero 339 991 199 per conoscere orari, indirizzi e costo dei biglietti dei principali monumenti e musei.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: