www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

MONOPOLI (BA) . LE NOTTI DEL LIDO “SABBIA D’ORO”

Posted by irpinianelmondo su agosto 9, 2009

09.08.2009-LA DOMENICA ITALIANA DI LIDO SABBIADORO: Musica, mare e tanto divertimento con le notti d’oro di Lido Sabbiadoro, Costa dei Trulli-Zona Capitolo- Monopoli. Da non perdere assolutamente il prossimo appuntamento con La Domenica Italiana, il 9 Agosto, con i SantA Esmeralda, gruppo musicale francoamericano, formatosi negli anni settanta, che portò al successo internazionale una cover del brano Don’t Let Me Be Misunderstood, originariamente di Nina Simone. Il gruppo fu formato da Leroy Gomez, che cominciò la propria esperienza nel campo musicale come sassofonista di Elton John. Conobbe a Parigi i compositori Nicolas Skorsky e Jean Manuel de Scarano, possessori di una casa discografica indipendente, ed insieme pubblicarono il loro primo album Don’t Let Me Be Misunderstood per la Fauves Puma. In seguito al successo internazionale, l’album venne ridistribuito dalla Casablanca Records. L’album ricevette il disco d’oro, e la versione di Don’t Let Me Be Misunderstood dei Santa Esmeralda, ricevette numerose cover. Naturalmente a riscaldare la serata, dal tramonto all’alba, lo storico Dj di Lido Sabbiadoro Alberto Petrachi in compagnia di Marco Petrosillo.

IL MARTEDI – Attenzione, attenzione ospite fascinoso de Il Martedì di Lido Sabbiadoro l’11 agosto, tra  musica e divertimento, sarà Sergio Muniz. Il mondo della TV l’ha conosciuto grazie all’Isola dei  Famosi, così da surfista patito, quale si dichiara, ha cavalcato la grande onda mediatica del successo raggiunto con il noto programma condotto da Simona Ventura. E pensare che non voleva nemmeno parteciparvi. Adesso è un idolo, la sua bellezza è indiscutibile ma va di pari passo con la sua semplicità e il suo buon carattere. Un passato da modello, un futuro da attore alla ricerca di un’altra grande onda, magari proprio a Lido Sabbiadoro.

     Info www.lidosabbiadoro.com Lido Sabbiadoro, Costa dei Trulli- Capitolo Monopoli Tel. 080.801003. Infoline: 339-4723906. Ingresso dalle ore 24:00, tutti coloro che entreranno entro la una riceveranno uno sconto del 20% sul biglietto di ingresso. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: