www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

DOMENICA 23 AGOSTO AL “LIDO SABBIADORO” E’ DI SCENA IL RAPPER “TORMENTO”

Posted by irpinianelmondo su agosto 22, 2009

TORMENTO22.08.2009-A Sud di Bari, seguendo la costa dei Trulli- Zona Capitolo, c’è Lido Sabbiadoro, stabilimento balneare trendy ed elegante di giorno; frequentatissimo disco beach di notte.

Due gli appuntamenti più gettonati: La DOMENICA ITALIANA che ha visto in questi due mesi il susseguirsi di artisti di fama nazionale e internazionale, e il MARTEDI per gli appassionati dalle house dance. Danzando liberamente, seguendo il ritmo della musica, sarà inevitabile essere trasportati in un’atmosfera da favola.  Come quella che si respira nel priveè,  luogo di incontri e sorprese. Tante quelle fatte dagli artisti ospiti di Lido Sabbiadoro. Anche questa settimana numerose novità.

     LA DOMENICA ITALIANA DI LIDO SABBIADORO: Musica, mare e tanto divertimento seguendo il ritmo delle notti d’oro. Domenica 23 Agosto 2009, sale sul palcoscenico del disco beach più trendy del Sud Est barese: il rapper Tormento. Musicalmente nasce nel gruppo Sottotono formato inizialmente da quattro membri, che dopo il primo album si sono ridotti a due, cioè Tormento a cui viene affidata la parte vocale e Fish che si occupa della produzione delle basi. Il primo album, risalente al 1994, è Soprattutto sotto, da cui viene estratto il singolo La mia coccinella, che diventa uno dei tormentoni dell’estate. Segue Sotto effetto stono, pubblicato nel 1996 per la Warner Music, realizzato con gli pseudonimi di Rosario Madonia per il beatmaker e Antonio Mantelli per il rapper. L’album ottiene un grande successo, vincendo un doppio disco di platino, il duo vince il premio rivelazione dell’anno al Festivalbar con la canzone Dimmi di sbagliato che c’è, e partecipa all’MTV Day nelle edizioni 1997 e 1999. Proprio nel ’99 esce sempre per la Warner l’album Sotto lo stesso effetto, che non ottiene il successo del disco precedente. Sarà una Domenica Italiana indimenticabile… Naturalmente a riscaldare la serata, dal tramonto all’alba, lo storico Dj di Lido Sabbiadoro Alberto Petrachi in compagnia di Marco Petrosillo. Tutti coloro che entreranno entro la una riceveranno uno sconto del 20% sul biglietto di ingresso.

     IL MARTEDI – Martedì 25 Agosto Festa Summer Show, animazione e divertimento sotto le stelle con tutti i protagonisti dell’estate 2009,  in consolle from it dance Benni Bolognino, Veronica, Michele Paldera, Marco Guacci, Mauro Dal Sogno, Stefy e Stefen, le radioline e special guest Antonio Da Costa- Art director Carlo Gallo.

 

     Info www.lidosabbiadoro.com Lido Sabbiadoro, Costa dei Trulli- Capitolo Monopoli Tel. 080.801003. Infoline: 339-4723906. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: