www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

CAMION ANTI-BRUNETTA PER LE VIE DI ROMA

Posted by irpinianelmondo su settembre 23, 2009

ANTI BRUNETTA23.09.2009– ADNK -”Ministro Brunetta hai offeso gli italiani, vattene”. L’associazione ‘Radici’ ha fatto circolare per le strade di Roma un camion con su affisso un cartellone che invita il ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta alle dimissioni. ”A nome degli impiegati fannulloni – si legge sul cartellone – degli studenti guerriglieri, dei poliziotti panzoni, della sinistra golpista e degli italiani che non ti sopportano più: “Brunetta te potesse pijà un colpo….a te no allo Stato”.

”Ci è sembrato doveroso intervenire per condannare la condotta del ministro Brunetta – si legge sul sito internet dell’associazione – il quale ha attaccato e offeso importanti categorie sociali ma anche tutta quella parte di cittadini che si riconoscono nella sinistra e partecipano alla sua attività. Vorremmo ricordare che un componente di un governo della Repubblica ha l’obbligo di rappresentare tutti e non ha il diritto di diffamare interi settori di popolazione”.

 ”In realtà la campagna del signor Renato Brunetta fa parte di una più ampia operazione populistica – prosegue l’associazione ‘Radici’ – orientata a fomentare il degrado culturale, alla ricerca di facili capri espiatori per i numerosi problemi che ci assillano. Dello Stato fanno parte tutti i cittadini, senza distinzioni; non può quindi rappresentare lo Stato un ministro che denigra interi gruppi sociali. Chiediamo quindi le dimissioni di Renato Brunetta”. 

Una Risposta a “CAMION ANTI-BRUNETTA PER LE VIE DI ROMA”

  1. ANTONIO said

    Fabrizio De Andrè cantava in una sua famosa canzone: “Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo”. Ditemi voi, come si fa a dargli torto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: