www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

PATERNOPOLI (AV). DOMANI IL CONGRESSO PD PER ELEGGERE I DELEGATI

Posted by irpinianelmondo su settembre 24, 2009

Forgione24.09.2009- Domani 26 settembre, presso il Circolo “Martin Luther King”, dalle ore 15:00, si terrà l’ Assemblea Comunale del Partito Democratico di Paternopoli. All’evento sono invitati tutti gli iscritti ed i simpatizzanti, per apportare il loro contributo al dibattito sulle tre mozioni congressuali che porteranno all’elezione del prossimo segretario nazionale del PD.

All’ Assemblea Comunale del Partito Democratico possono partecipare, con diritto di elettorato attivo e passivo, tutti gli iscritti al Circolo di Paternopoli regolarmente registrati alla data del 21/7/2009.

La riunione sarà aperta dal Segretario del Circolo “Martin Luther King” Andrea Forgione che, dopo aver provveduto alle formalità previste dallo statuto, aprirà i lavori ed inviterà i rappresentanti delle tre mozioni congressuali, quella di Franceschini, Bersani e Marino, a relazionare ed illustrare le linee politiche dei tre aspiranti alla segreteria nazionale.

Seguirà  il dibattito sulle tre mozioni e le elezioni dei delegati collegati a ciascun candidato a segretario nazionale.          

Per realizzare un partito veramente democratico, assolutamente aperto e plurale, crediamo di aver bisogno del contributo di tutti. Pertanto invitiamo iscritti e simpatizzanti a PRENDERE PARTE ALL’ASSEMBLEA COMUNALE DEL PD DI PATERNOPOLI. PARTECIPA, DISCUTI, DECIDI.

Andrea Forgione, segretario cittadino del Circolo PD “Martin Luther King” di Paternopoli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: