www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

IL VIRUS AH1N1 SI SCHIERA CON BERLUSCONI E ATTACCA FLORIS: STASERA BALLARO’ NON ANDRA’ IN ONDA

Posted by irpinianelmondo su novembre 17, 2009

17.11.2009-Giovanni Floris ha l’influenza A e domani la puntata di Ballarò non andrà in onda. “Tutto a posto, mi sento bene – spiega Floris -, in famiglia la avevano già avuta tutti ed ora tocca a me. Meglio però seguire le indicazioni del ministero ed evitare di distribuire virus qua e là”. E poi una battuta: “Basta che ora non mi chiedano di sostituire Topo Gigio!”.

Il conduttore ha infatti effettuato il tampone di controllo ed è risultato affetto da influenza h1n1. Per rispetto agli ospiti della trasmissione, i cameramen ed ai colleghi di Ballarò, Floris ha deciso, d’intesa con il direttore di Rete Paolo Ruffini, di seguire le procedure suggerite dal ministero e di non andare in onda. La puntata sarebbe stata dedicata ai temi della giustizia, ed avrebbe avuto come ospiti tra gli altri il ministro della pubblica istruzione Maria Stella Gelmini, il vicecapogruppo Pdl alla camera Italo Bocchino, Piero Fassino del Pd, il portavoce di Alleanza per l’Italia Bruno Tabacci, il costituzionalista Stefano Rodotà, il direttore del Tg3 Bianca Berlinguer, il vicedirettore de il Giornale Alessandro Sallusti. L’appuntamento con Ballarò è quindi rimandato a martedì prossimo, 24 novembre.ansa

Una Risposta a “IL VIRUS AH1N1 SI SCHIERA CON BERLUSCONI E ATTACCA FLORIS: STASERA BALLARO’ NON ANDRA’ IN ONDA”

  1. spinelli gustavo said

    CARO FLORIS PER FAVORE, A COSTO DI MORIRE DI FAME ( COMUNQUE POTRAI ESSERE MIO OSPITE PER TUTTA LA VITA) NON INVITARE MAI PIù BELPIETRO E SALLUSTRI.TI DICO IN COSCIENZA CHE SE FOSSI UN NAUFRAGO DA DIVERSI ANNI SU UN ISOLA DESERTA L’ULTIMA COSA CHE VORREI E QUELLA DI ESSERE SALVATO DA UNO DI LORO.
    TI VOGLIO BENE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: