www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

AVELLINO . LA VISITA DEL GENERALE MANGO AL COMANDO DELLA GUARDIA DI FINANZA

Posted by irpinianelmondo su dicembre 2, 2009

02.12.2009-Nella mattinata odierna il Generale di Divisione Giuseppe Mango, Comandante Regionale Campania della Guardia di Finanza, ha RAGGIUNTO Avellino per una visita ai reparti delle Fiamme Gialle del capoluogo irpino. Dopo Essere Stato accolto dal Comandante Provinciale, Colonnello Mario Imparato, Aver cura di passato in rassegna il picchetto d’onore Che attendeva all’ingresso della Caserma di via Pontieri, il Generale Mango ha Incontrato i Comandanti di tutti i reparti della Fiamme Gialle in Provincia, convenuti in Avellino in occasione dell’importante visita: Maggiore Gerardo Nocera (Comandante del Nucleo Polizia Tributaria alla sede); Capitano Salvatore Serra (Comandante alla sede della Compagnia); Tenente Massimo Devito (Comandante della Tenenza Sant’Angelo dei Lombardi); Sottotenente Antonio Serra (Comandante della Tenenza di Ariano Irpino); Maresciallo Aiutante Giovanni Caruso (Comandante della Brigata di Solofra), Maresciallo Aiutante Marcello DANIELE (Comandante della Brigata Baiano).

Maggiore Luigi Lallo (Comandante della Sezione Tutela Economia del Nucleo Polizia Tributaria alla sede) Nel corso della visita, Che Cade in un momento di particolare Impegno nell’intera Provincia anche Nella Relazione all’approssimarsi della fine dell’Anno, il Colonnello Imparato ha avuto modo di illustrare Le attività delle Fiamme Gialle in provincia, con specifici approfondimenti circa i risultati conseguiti.

Oggetto di specifica Attenzione Sono stati infatti i servizi di rilievo SVILUPPATI dal Comando Provinciale di Avellino Nell’ultimo semestre dell’Anno E, tra questi, le Operazioni Viacolvento (truffa per l’illecita percezione di contributi Europei per la costruzione di Parchi Eolici), SETTEFOGLIE (sequestro di quasi 80 kg. di marijuana) e Golden Valley (indagine Che si è incentratasi sul “Patto Baronia”). Dopo il briefing da parte del comandante provinciale, il generale MANGO ha voluto ritagliarsi uno spazio per Incontrare in maniera diretta il personale alla sede, da Partecipando ai militari di Avellino il compiacimento per l’Impegno profuso e cogliendo l’occasione per tracciare le direttrici operative Seguire Nell’anno 2010. Il Comandante Regionale SI E quindi recato presso la Prefettura – Ufficio Territoriale di Governo della Provincia di Avellino per una visita di cortesia al Prefetto dr. Ennio Blasco. L’incontro è Stato connotato da un carattere di schiette cordialità el’Autorità di Governo ha Ringraziato il Comandante Regionale della Guardia di Finanza per l’Impegno profuso dai Suoi uomini nella provincia di Avellino. Nella circostanza Erano altresì presenti il Questore di Avellino, dr. Antonio DE Iesu, ed il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Colonnello Giammarco Sottili. La tappa successiva ha visto il generale Mango Raggiungere la Procura della Repubblica del Tribunale alla sede ove ha avuto modo di salutare il Procuratore, dr. Aristide Mario Romano, Nella circostanza Avendo modo di trattare dell’attività del Corpo in Provincia. Prima di Lasciare il capoluogo irpino il generale Mango si è poi recato in vista presso la Curia ove ha avuto modo di Incontrare il Vescovo, Eccellenza Francesco Marino, E Quindi presso il Comune per salutare anche il Sindaco di Avellino, dr. Giuseppe Galasso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: