www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

AVELLINO . SVENTATO ATTENTATO NELLA NOTTE

Posted by irpinianelmondo su gennaio 12, 2010

12.01.2010 /Alle 2 e mezza di questa notte, i carabinieri del nucleo operativo di Avellino hanno tratto in arresto un noto pluripregiudicato avellinese, Giovanni Lepore, di 51 anni, sorpreso alla guida dell’auto di un altro noto pluripregiudicato di Avellino. Lepore nascondeva sotto il sedile del guidatore una pistola calibro 7,65 con matricola parzialmente illeggibile perché abrasa e completa di ben 6 colpi nel caricatore e uno già in canna.

All’uomo, tra l’altro già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, è stato subito ammanettato e portato in caserma per procedere all’arresto per porto abusivo di arma comune da sparo, reato per il quale è già recidivo, ed inosservanza agli obblighi derivanti dalla sorveglianza speciale.

Il tempestivo intervento dei carabinieri, che hanno riconosciuto subito la vettura del noto pluripregiudicato del posto, oltre a permettere l’arresto di Lepore e il sequestro della pistola clandestina, potrebbe aver sventato un attentato già pianificato e che si sarebbe forse dovuto consumare questa notte. È su questa pista che stanno ora indagando i carabinieri di Avellino.Campaniareport

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: