www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

TEATRO . PARTE DA CIVITAVECCHIA ” L’EBREO ” CON ORNELLA MUTI . PRODUZIONE MITHOS

Posted by irpinianelmondo su gennaio 12, 2010

12.01.2010/Il prossimo trenta gennaio 2010,  debutterà il lavoro teatrale prodotto dalla Mithos  “ L’ Ebreo ” , protagonista Ornella Muti .Il Lavoro scritto da Gianni Clementi,che ha vinto il premio E.T.I.   avrà la regia di Enrico Maria Lamanna e vedrà la partecipazione di altri due grandi attori quali Pino Quartullo – Alessandro Bonucci.
 
La prima si terrà  a Civitavecchia presso il Teatro TRAIANO, per poi avere repliche in tutta Italia, con circa 50 spettacoli ( tra cui  al Teatro Della Pergola di Firenze, Teatro Valle di Roma, Teatro Bellini di Napoli.) con un pubblico complessivo previsto di 30.000 spettatori.
È facile intuire, per la notorietà della protagonista, il riscontro mediatico che l’evento avrà e quale amplificazione pubblicitaria potranno avere gli sponsor.
Per questo è stato studiato uno specifico piano di comunicazione, che sarà inviato alle aziende che ne faranno richiesta.
Inoltre è stata prevista, anche la possibilità, la partecipazione ad una riunione preventiva, che si terrà, presso la sala consiliare del comune di Ladispoli a metà Gennaio, dove sarà presentata la compagnia teatrale ed illustrato il piano di comunicazione nella sua completezza, onde permettere, alle aziende presenti, una esaustiva comprensione delle possibilità offerte di sponsoring
Il piano, prevede tra l’atro, la possibilità, di distribuzione da parte della azienda sponsor, di materiale pubblicitario e promozionale all’interno dei vari teatri, partecipazione ad interviste e speciali  televisivi e interviste mirate e partecipazione ad eventi mondani legati alle repliche teatrali.

Una Risposta a “TEATRO . PARTE DA CIVITAVECCHIA ” L’EBREO ” CON ORNELLA MUTI . PRODUZIONE MITHOS”

  1. where2go production said

    Spettabile Redazione,

    volevamo far presente che l’attore protagonista dello spettacolo teatrale L’EBREO con Ornella Muti e Pino Quartullo, si chiama Emilio Bonucci e non Alessandro. Vi saremmo grati se poteste correggere il nome all’interno del Vostro articolo.
    Distinti saluti,

    ufficio stampa Emilio Bonucci
    where2goproduction
    via tomacelli, 103
    00186 roma
    +39 06 68806389
    info@where2go.it
    giuseppe bambagini 392 6857700
    ursula seelenbacher 335 5228274

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: