SANT’ANGELO DEI LOMBARDI (AV). LA PRO LOCO ” ALTA IRPINIA” AVVIA I CORSI DI INFORMATICA
Posted by irpinianelmondo su gennaio 30, 2010
30.01.2010– “la nostra attività ed il nostro continuo impegno nella realizzazione di iniziative culturali, ricreative, promozionali e turistiche necessitano sempre più dell’utilizzo e della conoscenza dei sistemi e degli strumenti informatici, i quali sono in costante evoluzione ed in continuo aggiornamento. Quanti operano nel settore delle Pro Loco, nella promozione turistica, culturale e sociale dei nostri territori hanno sempre più bisogno di mettersi in contatto ed in correlazione con enti, istituzioni ed organizzazioni commerciali, turistiche ed agenzie in tempo reale, on-line; nonché è sempre più determinante, se non esclusiva, la necessità di collegarsi a portali, siti e pagine web.
Pertanto, abbiamo approntato l’organizzazione di un corso teorico-pratico: –AVVIO VERSO L’INFORMATICA DI BASE, comprendente una formazione di base per l’uso del pacchetto Microsoft Office (Internet Explorer, Powerpoint, Microsoft word, Excell, Access), e relativi programmi applicativi.
A tal proposito, sono state individuate qualificate docenze con personale esperto del settore. Il corso teorico-pratico di “Avvio verso l’Informatica di base”, si svolgerà presso la sede della Pro Loco Alta Irpinia di Sant’Angelo dei Lombardi.
Per Informazioni rivolgersi: -Alla Pro Loco 0827/24123 -oppure al 347/9120046 Quanti sono interessati sono invitati a prendere gli opportuni contatti.
Sant’Angelo dei Lombardi, lì 29/01/2010
Il Presidente Tony Lucido
Rispondi