www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

CENTRALI NUCLEARI IN CAMPANIA. CALDORO : SCELTA DEL GOVERNO ATTO DOVUTO

Posted by irpinianelmondo su febbraio 4, 2010

04.02.2010-“La scelta del Consiglio dei Ministri di impugnare la legge regionale della Campania è semplicemente un atto dovuto. La Regione è intervenuta in una materia che è sottratta alla competenza legislativa regionale, la scelta del nucleare è una decisione strategica del Governo nazionale”. Cosi Stefano Caldoro, candidato Presidente del Pdl in Campania. “In questa delicata materia è necessario – aggiunge – evitare le posizioni strumentali ed ideologiche. L’Italia ha un problema con l’approvvigionamento ed il costo dell’energia ed è opportuno intervenire in questa direzione per colmare un gap che penalizza le imprese e le famiglie.

Il Governo, d’intesa con le istituzioni locali, sceglierà i siti più idonei per le centrali nucleari. Le scelte verranno fatte garantendo la sicurezza e la salute dei cittadini: sarà questa la priorità da seguire”. “C’é la partita strategica del nucleare è c’é quella, da non sottovalutare, delle energie rinnovabili. La Regione Campania ha – conclude – le risorse per puntare in maniera concreta nei settori innovativi”. metropolisweb

Una Risposta a “CENTRALI NUCLEARI IN CAMPANIA. CALDORO : SCELTA DEL GOVERNO ATTO DOVUTO”

  1. Stefano Caldoro ha asserito che la scelta del nucleare è una decisione strategica del governo nazionale; i rappresentanti del centro destra dicono che sono stati eletti dal popolo per cui legittimati a governare; il popolo però in un referendum votò contro le centrali nucleari. Possibile che i “politichesi” del centro-destra si ricordano del popolo solo quando conviene a loro? Siamo stanchi di essere gli…agnelli volti al destroide sacrificio!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: