www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

ELEZIONI REGIONALI CAMPANIA. IL SONDAGGIO DI irpinianelmondo : DE LUCA DOPPIA CALDORO

Posted by irpinianelmondo su febbraio 26, 2010

26.02.2010– Non e’ un sondaggio scientifico, non ha valore tecnico , non e’ stato elaborato secondo alcun criterio  statistico o  di ricerca di mercato. E’ un semplice  sondaggio senza pretese ,con l’indicazione dei tre candidati Presidenti . Questi i risultati .Contrariamente ad altri sondaggi dove  si registra un testa a testa tra i due candidati ,o un significativo distacco in favore di Caldoro,il nostro sondaggio   fa segnare invece una netta controtendenza in favore del Sindaco De Luca. Sono circa 1.000 ad oggi i partecipanti al test preelettorale. De Luca  si attesta al  63 % , mentre  Caldoro  è al 31 % . Interessante anche  la performance di Ferrero che registra un 7 % . Il sondaggio e’ libero, spontaneo, anonimo  e non consente voti plurimi. Consultatelo e partecipate anche voi.

irpinianelmondo.it

8 Risposte a “ELEZIONI REGIONALI CAMPANIA. IL SONDAGGIO DI irpinianelmondo : DE LUCA DOPPIA CALDORO”

  1. Lux said

    Va bene così, risaliamo la china. Un appunto per chi si sveglia ora ci stanno rovinando il PDL stà rovinando non solo l’Irpinia ma tutta l’Italia

  2. Antonio said

    Questo sito è la vergogna dell’informazione !!! Falsi, Falsi e Falsi …la verità e che cari avellinesi/bassoliniani state per andare a casa e vi brucia l’ano, avete pensato di usare il benben ?…Ciao ragazzi ci vediamo tra 10 anni, forse…

  3. enzo salmi said

    certo che avete un coraggio enorme ad affermare falsità così grandi: CALDORO oggi per i sondaggi seri è almeno al 52-54% contro DE LUCA al 40-42 %. Se poi i sondaggi si fanno in famiglia e tra tutti gli elettori di SINISTRA-CENTRO è ovvio che il risultato viene completamente ribaltato. Ma è solo DISINFORMAZIONE !!!

  4. gerry said

    veramente io non vorrei propio andare a votare….ma se si deve propiuo sciegliere qualcuno il male minore anche se non condivido molte sue esternazioni scelgo de luca il sindaco sceriffo..mi auguro che non sia la continuazione di bassolino

  5. Federico said

    il pdl?ma che è?aaa si il partito dei ladri!grandi acquisti …mastella e de mita torna la dc degli anni 50 altro che centro-destra!

    • ROSARIO said

      COMPLIMENTI!!!hai prp ragione…di quei due ”tizi” bisogna avere paura!!!Via dalla Campania gente come Mastella e De Mita…

  6. luca said

    Stavolta anche se l’avversario di De Luca (che detesto) si chiamasse satana io lo andrei a votare. Quattordici anni sotto l’immondizia ci hanno lasciato senza muovere un dito, adesso è arrivata l’ora si farla pagare a sto fecciume del centrosinistra. Spero che prenda una batosta di quelle che li lasciano tramortiti in modo si tolgano dalle palle per sempre o che si sparino tra di loro.

    VOTO ROBERTO FICO!!

    (ma voterei anche satana pur di punire questi gradassi ignoranti del centrosinistra)

  7. Lux said

    Non dimentichiamoci che tutti i giorni la nostra Irpinia,piange per le persone che perdono il lavoro. Che succede alla FMA ? il governo che si decanta tanto non si vede mai, le fabbriche che chiudono, i precari lasciati così a meditare su che cosa ? Guardiamo Bassolino che non ha preso la “monnezza” ? Invece di dare colpe, ognuno di noi è chiamato ad esprimere il proprio voto, ma prima di dare una mano agli amici degli amici, pensiamo alla nostra Irpinia, non lasciamola morire,non permettiamo che i nostri giovani vadano fuori per cercare un lavoro, non la diamo in pasto a belve che pensano solo alle loro cose, bisogna guardarsi dentro e reagire tutti insieme.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: