www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

ELEZIONI REGIONALI .NON AMMESSA LA LISTA PdL NEL LAZIO. ALFREDO: IL SOCIALISTA CHE NON E’ RIUSCITO A CONSEGNARLA . Esclusa anche la Lista di Sgarbi per Polverini Presidente

Posted by irpinianelmondo su febbraio 28, 2010

28.02.2010– «Ho una certa esperienza, le liste le ho sempre presentate io». Così si era presentato ieri Alfredo Milioni, socialista di lungo corso, poi Forza Italia, ora Pdl, presidente del XIX Municipio, Balduina e dintorni. E invece è stato lui il protagonista più contestato della giornata di ieri: non è riuscito a presentare la lista del Pdl. O meglio è rientrato nell’aula in ritardo e alcuni rappresentanti di lista gli hanno impedito di consegnare i documenti. ha «Ho detto solo che mi dovevo allontanare un attimo».

All’inizio la motivazione era che la figlia non stava tanto bene. «Ma no, dovevo solo sistemare dei fogli, poi sarei rientrato. Ma ero lì, non mi ero mosso tanto».

Tanto è bastato a non far presentare la lista del Pdl che ora rischia l’esclusione. E se nel Popolo della Libertà c’era chi voleva «solo strangolarlo», nel web era già nato un gruppo, ovviamente da parte del centrosinistra, dal titolo eloquente: “Milioni santo subito”. Il Messaggero

Anche la lista “Rete Liberal per Sgarbi” a Roma e Provincia non è stata ammessa dal Tribunale a partecipare per le elezioni regionale del Lazio. La rete, che sostiene la candidata del centrodestra alla presidenza della Regione Lazio, Renata Polverini, annuncia ricorso alla Corte d’Appello. «Il motivo della nostra esclusione – spiega il portavoce della Rete Liberal di Roma, Roberto Amiconi – è che ieri abbiamo presentato 3 mila firma e 2 mila e 100 certificati e oggi ne risultavano solo 1.530. Dove sono andati a finire gli altri? Cosa succede al Tribunale di Roma?».

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: