AVELLINO . SABATO 7 E DOMENICA 8 L’AISM IN PIAZZA PER SOSTENERE LA RICERCA CONTRO LA SCLEROSI MULTIPLA
Posted by irpinianelmondo su marzo 3, 2010
03.03.2010-La sezione di Avellino dell’AISM partecipa all’appuntamento con la solidarietà per la lotta alla sclerosi multipla. Domenica 7 e per la Festa della Donna, lunedì 8 marzo, in alcune piazze della provincia di Avellino potrai acquistare la Gardenia dell’AISM e contribuire a sostenere la ricerca ed aiutare le donne, le più colpite da scleros i multipla
I fondi raccolti contribuiranno a sostenere la ricerca scientifica sulla malattia e ad incrementare i servizi sanitari e sociali dedicati alle persone con sclerosi multipla. In particolare, i fondi raccolti andranno a finanziare programmi di servizi e strumenti a carattere locale e nazionale, in grado di informare e coinvolgere le donne colpite dalla malattia nei diversi ambiti della vita lavorativa, sociale e familiare.
Ad Avellino potrai trovare le piante di gardenie nei seguenti luoghi: Domenica 7 Marzo a Sorbo Serpico in piazza Carmine Cerza, a Grottaminarda presso l’Area Mercatale, a Montella in piazza Bartoli, a Villamaina in Piazza Risorgimento e l’8 Marzo ad Avellino presso l’ex Carcere Borbonico.
cristian said
pubblicizzate e divulgate la scoperta che è stata fatta dal prof zamboni che con poki soldi 70000 euro si puo fare la diagnosi di ccsvi e liberare le persone che come me soffrono con questa malattia grazie
cristian said
per i malati di sclerosi multipla fatevi sentire su facebook su ccsvi
http://www.facebook.com/topic.php?uid=139997017782&topic=14303