www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

RENZO BOSSI INSEGUE E BLOCCA PIRATA DELLA STRADA : E’ IL NUOVO EROE DELLA LEGA

Posted by irpinianelmondo su marzo 13, 2010

13.03.2010– Renzo Bossi, figlio del leader della Lega, è stato protagonista di un inseguimento e del blocco di un giovane pirata della strada che aveva causato un incidente fuggendo e che poi è stato fermato dai carabinieri. E’ accaduto intorno alle 20, vicino a Capodiponte (Brescia).
Renzo Bossi, che aveva appena preso parte all’inaugurazione di una nuova sede del Carroccio, è salito in auto e poco dopo si è imbattuto in due veicoli incidentati con persone che chiedevano aiuto. Un giovane, a bordo della propria vettura, invadendo la corsia opposta le aveva buttate fuori strada, causando anche il ferimento di due degli occupanti.
Bossi jr ha caricato sulla sua auto una delle persone rimaste coinvolte e ha inseguito il pirata, raggiungendolo nei pressi del comune di Ceto. A quanto si è appreso c’è stato anche un inseguimento nelle vie del paese fino a quando il fuggitivo si è trovato in un vicolo chiuso. Intanto sono arrivati gli uomini dell’Arma, che erano stati chiamati, mentre Renzo Bossi e l’altro occupante della vettura stavano convincendo il giovane a consegnarsi alle forze dell’ordine.
Il figlio del senatùr si è quindi recato a un comizio elettorale nel bresciano dove era atteso, giungendo con due ore di ritardo visto quanto era accaduto. QN

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: