www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

DI PIETRO E FEDE RICOVERATI IN OSPEDALE PER LIEVI MALORI

Posted by irpinianelmondo su marzo 14, 2010

14.03.2010-Il leader di Italia dei Valori, Antonio di Pietro, è stato colpito da un leggero malore questa sera durante un comizio a Verbania. Mentre era sul palco iin piazza Città Gemellate Di Pietro è stato visto sbiancare in volto. Ha interrotto l’intervento e si è seduto su una sedia. Dopo pochi minuti però si è rialzato e ha ripreso l’intervento, portandolo fino in fondo. Controlli in ospedale. Alla fine dell’appuntamento, pressato dai suoi collaboratori, è salito sulla sua auto accettando di essere accompagnato all’ospedale di Verbania per un controllo.

Il direttore del Tg4, Emilio Fede, è stato ricoverato sabato sera all’ospedale San Raffaele di Milano per un leggero malore. Fede si è già ripreso ed è ricoverato nella stessa stanza che ha ospitato Silvio Berlusconi durante la degenza dovuta al ferimento per il lancio di una statuetta dopo un comizio in piazza del Duomo.

In mattinata Fede ha voluto partecipare alla cerimonia al San Raffaele per i 90 anni di don Verzè (alla quale era presente anche Silvio Berlusconi) e, lasciata la stanza del reparto solventi, ha seguito l’iniziativa seduto in prima fila. Quindi è tornato in reparto.

Il Messaggero

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: